Ci sono voluti anni, ma alla fine ecco l’app ufficiale per gestire i servizi mobili e le SIM di iliad. E’ disponibile per Android, iOS e anche Huawei
Sembrava una chimera, qualcosa di inarrivabile e allo stesso tempo un vero e proprio mistero, ma finalmente dopo tanta attesa, l’app ufficiale iliad è realtà e sbarca su tutti gli store ufficiale di dispositivi mobili. L’app ufficiale iliad per smartphone e tablet è disponibile per Android, iOS/iPadOS e anche per Huawei.
Disponibile nei rispettivi store Google Play Store, Apple AppStore e Huawei AppGallery. Iliad infatti, fino ad ora, ha solo pubblicato l’app ufficiale iliadbox Connect mentre per gestire le offerte mobile non è stata mai resa disponibile.
Iliad ha sempre dichiarato “Non arriverà un’app per smartphone, non è necessaria per gestire l’offerta: basta l’area privata del portale” ma ora le cose sono cambiate, visto che l’app ufficiale per dispositivi mobili è stata pubblicata a fine gennaio 2025.

Con l’app mobile iliad hai il mondo di iliad a portata di app e dopo anni di opposizione è finalmente realtà la pubblicazione dell’app ufficiale visto che fino ad ora si usa solo la versione web per gestire l’offerta. Ecco cosa puoi fare:
- Rimanere sempre aggiornato sui consumi in Italia e all’estero: controlla quanti giga hai ancora a disposizione e consulta il credito disponibile su tutte le tue SIM.
- Aggiungere tutte le tue SIM in un’unica app: gestisci tutti i tuoi numeri in modo chiaro e semplice.
- Personalizzare il tuo profilo: rendi unico il tuo numero con l’icona che più ti piace.
- Ricaricare le tue SIM: ricarica in modo facile e veloce tutte le tue SIM dall’app iliad.
- Acquistare opzioni per l’estero: attiva le opzioni per navigare all’estero quando sei in viaggio.
- Cambiare offerta: scopri l’offerta che fa per te e ottieni più giga.
Dove scaricare l’app ufficiale Iliad per Android, iOS e Huawei
L‘app ufficiale di iliad che serve per gestire l’offerta mobile in modo completo è disponibile per Android, iOS e Huawei rispettivamente negli store ufficiali. Nessun dato è condiviso con terze parti e raccoglie solo le informazioni necessarie per funzionare.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti