Se avete cancellato un messaggio, oppure il vostro contatto l’ha eliminato prima che voi lo leggeste, ecco come recuperarli da moltissime app di messagistica e non solo
A tutti è capitato di veder cancellato un messaggio ricevuto e che non hai fatto in tempo oppure che hai cancellato per errore e vuoi a tutti i costi recuperarlo per rileggerlo. Se siete disperati noi abbiamo una soluzione per voi, facile ed economica.
Ecco che con le funzionalità di base di tutte le app di messaggistica è impossibile recuperarli, ma con oggi noi vi diremo come recuperare i messaggi cancellati da numerose app di messaggistica come WhatsApp, Facebook Messenger, Telegram ma anche da Instagram, SMS e altre app.
L’applicazione Android WA Deleted Messages Recovery, che di recente ha cambiato nome in solo Deleted Messages Recovery, permette di recuperare messaggi cancellati da numerose applicazioni di messaggistica e anche di chat ed email come appunto WhatsApp, Facebook, Instagram ma anche da Gmail o Meet.
Se hai perso i messaggi o le chat dei tuoi amici di Facebook o di WhatsApp, puoi recuperarli utilizzando alcune app di terze parti. La migliore app consigliata per Android è WA Deleted Messages Recovery. È disponibile sul Google Play Store da dove puoi ottenerlo gratuitamente.
Come funziona WA Deleted Messages Recovery?
Deleted Messages Recovery funziona in due step, il primo sfruttando l’analisi dei backup delle cronologia dei messaggi, dove l’app seleziona il messaggio come eliminato ma non lo elimina veramente dal dispositivo. Il secondo è quello di intercettare tutti i messaggi ricevuti e li memorizza per poi renderli disponibili all’utente anche se vengono eliminati per errore o dall’altro utente.
Caratteristiche WA Deleted Messages Recovery
- Ti consente di recuperare tutti i messaggi Facebook cancellati.
- Ti aiuta anche a controllare i messaggi non inviati dal mittente.
- Puoi anche recuperare i media cancellati di Messenger come immagini e video.
- Ti avvisa quando un messaggio viene eliminato da un mittente.
- L’interfaccia dell’app è molto semplice.
Come si usa WA Deleted Messages Recovery?
- Scarica l’app di Deleted Messages Recovery CLICCANDO QUI (QUI la Mod completamente sbloccata);
- Al primo avvio con la versione Free clicca su PROVA LA VERSIONE LIMITATA oppure installa la Mod;
- Fornisci l’autorizzazione all’app per funzionare;
- Fai clic su Sì;
- Ora è necessario fare clic su +;
- Poi su Aggiungi accanto a WhatsApp, Facebook o altre app supportate e che vuoi monitorare;
- Quindi l’app verrà aggiunta all’elenco delle app;
- Infine facendo clic sull’icona dell’app selezionate verranno visualizzati i messaggi eliminati e le nuove notifiche.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti