Come installare la nuova app Fotocamera Leica di Xiaomi

Xiaomi Leica

Ecco il download del file APK dell’applicazione esclusiva di Xiaomi nata dalla collaborazione con Leica

Xiaomi cambia rotta anche nel mondo degli smartphone per quanto riguarda il comparto della fotocamera, che per la prima volta con i nuovi Xiaomi 12S è creata dalla collaborazione tra Xiaomi e Leica, che vede non solo sensori ottimizzati, ma anche un’applicazione Fotocamera rinnovata sotto ogni punto di vista.

E’ proprio la nuova app Fotocamera che ovviamente è stata rinnovata, non rivoluzionata, ma che permetterà di avere nuovi filtri e il watermark dell’azienda tedesca che gestirà al meglio i sensori sfruttando proprio il software dell’app fotocamera. La nuova app fotocamera verrà preinstallata su tutti gli smartphone di nuova generazione, ma che voi potete installare su tutti gli smartphone Xiaomi, Redmi POCO.

Le novità non sono poche, passando dall’interfaccia rinnovata ma non stravolta, con un nuovo font cn meno grassetto, modalità scatto nella barra orizzontale riordinata, ad anche nuovi filtri personalizzati e la possibilità di aggiungere e rimuovere il watermark Leica.

Foto scattate con Fotocamera Leica di Xiaomi

Tra i filtri appositamente studiati da Leica ed inseriti nell’app fotocamera sugli smartphone Xiaomi della serie 12S troviamo Vivid e Natural per scatti a colori, B&W Natural e High Contrast per scatti in bianco e nero. Insomma una serie di funzionalità non rivoluzionarie ma scatti davvero ben definiti e dettagliati.

Come installare la nuova app Fotocamera Leica di Xiaomi

  • Scarica l’applicazione in formato APK estratto dai nuovi dispositivi Xiaomi Download APK Xiaomi Camera
  • Installa il file APK con un comune file manager
  • Usa l’app Fotocamera di Xiaomi che trovi installata nelle tue applicazioni

L’applicazione funzionerà al meglio su tutti gli smartphone dell’ecosistema Xiaomi, da quelli più vecchi Xiaomi, ma anche POCO e Redmi ma non permetterà di sfruttare al massimo le funzionalità dedicate dei nuovi sensori dei top di gamma annunciati da poco dall’azienda Cinese.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.