Download APK e guida installazione di Google Fotocamera per OnePlus Nord per foto spettacolari
Da sempre l’app ufficiale Google Fotocamera è tra le migliori, se non la migliore in assoluto, applicazione per scattare foto con uno smartphone Android. Purtroppo l’app è compatibile solo con alcuni modelli Android, tra cui i Pixel, ma la community si adopera tantissimo per modificarle ad arte in modo che possano funzionare su diversi modelli.
Anche OnePlus Nord, il medio gamma molto interessate di OnePlus, ha la versione della GCam modificata per funzionare al massimo e scattare foto perfette in tutte le condizioni, grazie all’elaborazione software di Google. In questo articolo andremo a vedere dove scaricare e come installare la GCam su OnePlus Nord nel modo più semplice possibile.
Il porting della Google Fotocamera per OnePlus Nord è già disponibile, e funzionano quasi tutte le funzionalità, anche se non supporta il sensore grandangolare e quello per le macro, ma con i prossimi aggiornamenti dovrebbe funzionare tutto alla perfezione. Funziona l’HDR+, gli scatti ottimizzati in notturna e tutte le funzionalità di base.
Come installare Google Fotocamera su OnePlus Nord
Per installare la Google Fotocamera su OnePlus Nord dovete scaricare il file APK relativo ed abilitare le sorgenti sconosciute seguendo i passi seguenti:
- Scaricare il file APK della GCam Arnova 7.4 Beta o di GCam Urnyx 7.3;
- Aprire le Impostazioni di OnePlus ed attivare l’opzione “Origini sconosciute” nelle impostazioni della memoria;
- Ora avvia l’installazione del file APK scaricato in precedenza;
- Al termina avvia l’app Fotocamera di Google e scatta foto stupende.
L’applicazione Fotocamera di Google ha una serie di ottimizzazioni lato software e post produzione, che permette di ottenere scatti incredibili in tantissime scene, sopratutto in notturna o in condizioni estreme. Sicuramente una delle app da provare per ottenere il massimo dai sensori del nostro OnePlus Nord.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti