Con AppsGeyser potrete creare spettacolari applicazioni per smartphone di tutti i siti web che volete in pochi click. Ecco come fare senza saper programmare
Volete creare un’applicazione per dispositivi Android ma non avete le basi per la programmazione e non sapete da dove iniziare? O iniziate a studiare per capire come svilupparla oppure utilizzate AppsGeyser. Molti di voi mi avete scritto indicando l’esigenza di creare un’app da un sito web o da una pagina internet ma non sapendo programmare vi siete fermati subito perché è troppo complicato.
Oggi però voglio darvi la soluzione più semplice che ho trovato e provato per voi per creare app per smartphone Android facilmente, gratuitamente e in pochi minuti senza conoscere un linguaggio di programmazione. Si chiama AppsGeyser ed è una delle migliori soluzioni web per creare applicazioni Android gratuitamente da siti web ma anche da pagine Facebook, canali YouTube, pagine statiche ed altre opzioni possibili.
AppsGeyser funziona in modo davvero molto semplice, e grazie a comode guide ed un processo guidato e facilitato, potrete creare la vostra applicazione Android in davvero pochi minuti. AppsGeyser è un’applicazione web capace di prendere i contenuti da siti web e integrarli in un’app per Android in modo automatico.
AppsGeyser è molto semplice da usare, sfrutta sia i feed RSS per generare contenuti, ma creare un sito per dispositivi mobili partendo da una pagina, un sito WordPress o in alternativa del codice di un widget HTML, con quest’ultimo che può essere creato ad esempio su Widget Generator.
Come creare App Android gratis con AppsGeyser
Basta entrare sul sito ufficiale e cliccare sul pulsante Create per incominciare a creare app in pochi istanti. Ci verranno chiesti il link del sito, eventuali da feed RSS o pagine Facebook o YouTube delle pagine che volete creare e compilare alcuni semplici dati come informazioni, icone ed altro.
Potremo visualizzare l’anteprima dell’applicazione virtuale sulla destra. A questo punto basterà procedere indicando i propri dati registrandosi al servizio, sempre gratuitamente e l’applicazione sarà pronta. Potremo esportarla, controllarne le statistiche di utilizzo e inviarla sul Play Store ufficiale.
Visita AppsGeyser
Pro e Contro AppsGeyser
AppsGeyser permette di creare app facilmente per Android in pochi click, gratis e senza saper programmare. Quindi a sui favore ha la facilità di utilizzo che in pochi click otterrete un’app Android perfettamente funzionante. Di contro inserisce gli annunci pubblicitari e per rimuoverli dall’app dovrete pagare un piccolo importo al servizio da 1,5 a 10 dollari al mese.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti