La Modalità Vacanza di WhatsApp permetterà di non ricevere notifiche di nessun tipo per rilassarsi
Facebook lavora continuamente nel migliorare la sua app di messaggistica più usata al mondo, WhatsApp, introducendo sempre nuove funzionalità e tra queste potrebbe rifarsi viva la misteriosa Modalità Vacanza. Infatti tempo fa, la funzionalità fece la sua comparsa in alcune versioni beta, salvo per poi non lasciare traccia nei successivi rilasci.
Ora sembra ricomparsa nella versione 2.20.199.8 che vede comparire nelle opzione un sorta di modalità per silenziare tutto e tutti dall’app di messaggistica, la Vacation mode, sentita e risentita da diversi mesi, ora potrebbe finalmente essere pronta per il rilascio. Andiamo a vedere come si attiva e come funzionerà la Modalità Vacanza di WhatsApp.
Cosa è la modalità Vacanza su WhatsApp
Al momento la modalità vacanza di WhatsApp non è stata completata, quindi le funzionalità potrebbero cambiare con il rilascio definitivo. Quindi sarà possibile silenziare in moto totale le chat senza ricevere le notifiche, per chi vuole proprio allontanarsi anche dalle chat e dai disturbatori mentre sono in vacanza per non sentire nessuno.
La nuova funzione permetterà dunque di silenziare le notifiche di chat in moto totale che non sono attive da 6 mesi (time modificabile dall’utente). Potremmo dunque decidere di attivare la modalità solo per alcune chat di gruppo o di singoli contatti. Comodissima in caso di allontanamento da lavoro oppure se vogliamo staccare la spina da tutto.
Come attivare la modalità Vacanza su WhatsApp
La modalità vacanza su WhatsApp sarà attivabile solo ed esclusivamente dalle impostazioni, andando sotto la voce Chat, oppure selezionando la modalità dalle singole chat direttamente dalla pagina principale di WhatsApp. Se attivata, non riceveremo più notifiche.
Dunque una bella funzionalità, che potrebbe davvero non farci venire lo stress da notifica, almeno quando siamo a rilassarci in vacanza e siamo in ferie.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti