App come Tinder

Tinder Cover

State cercando la vostra anima gemella, un compagno o compagna con cui trascorrere una serata piacevole? Ecco le migliori alternative a Tinder

Negli ultimi anni le app di incontri si stanno diffondendo tantissimo e sebbene non godono di una reputazione che permettono di essere usate senza problemi, per via dei pericoli e gentaglia che frequenta questi social network degli incontri. Tinder ha fatto da apripista ma non è la sola a offrire un servizio di incontri.

Infatti se Tinder è sicuramente l’app più usata per trovare l’anima gemella ma anche una storia temporanea, essendo affollata di persone iscritte che la utilizzano, dovete sapere che esistono altre app molto famose e altrettanto utili per trovare la compagna o il compagno della vostra vita.

Abbiamo selezionato le migliori applicazioni come Tinder, che vi permetteranno di entrare in contatto con persone di tutti i tipi tra donne e uomini e cercare la vostra compagnia in base alle preferenze, ed iniziare un primo approccio per conoscersi e magari vedersi e scoprire che vi piacete.

Migliori App come Tinder

Happn è senza dubbio la migliore, permette di chattare con un utente nel momento in cui entrambi si lasciano un like a vicenda. Poi c’è Once che permette di concentrassi su un profilo al giorno consigliato e scelto dal team ed ogni 24 ore si visualizzerà una foto e solo dopo che entrambi avranno apprezzato i profili si potrà chattare.

Bumble è perfetta per un pubblico femminile che hanno il controllo del profilo e prendere l’iniziativa avviando le conversazioni con gli uomini. Poi chè anche Facebook Dating che è perfetta ed integrata con il famoso social network di Mark Zuckerberg. Ne esistono molte altre, ecco la nostra selezione.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.