Neanche il tempo di darne il triste annuncio, che un’app sta per riportare in vita YouTube Vanced. Ecco ReVanced
ReVanced sta per far rinascere dalle ceneri il defunto YouTube Vanced (fatto chiudere per volontà di Google qualche settimana fa). Ecco che con un progetto condotto in gran segreto e che in pochi giorni ha già attirato l’attenzione del grande pubblico per una delle più grandi applicazioni alternative a YouTube.
Alcune settimane fa, la popolare app YouTube Vanced ha improvvisamente annunciato la chiusura. Molto rapidamente è nata un’altra applicazione simile chiamata YouTube ReVanced che promette di riportare in vita YouTube Vanced ereditando tante delle caratteristiche che l’anno resa famosa.
LEGGI ANCHE: LE MIGLIORI ALTERNATIVE A YOUTUBE VANCED: NEWPIPE, SKYTUBE, LIBRETUBE E ALTRO
Su tutti i canali ufficiali del gruppo, ReVanced ha tutte le funzionalità sbloccate di YouTube Premium che Vanced offre come la possibilità di bloccare gli annunci, ascoltare musica (contenuti video) in background, funzione picture-in-picture (PiP) e mostra la quantità di Non mi piace.
Che cos’è YouTube ReVanced?
Di recente, è apparso un gruppo di sviluppo sul social network per programmatori Github chiamato appunto ReVanced. Questo gruppo descrive sulla propria pagina personale: “Ereditare l’eredità di Vanced (non affiliato al team di Vanced)“. Quindi sebbene non sia legato al team di Vanced (lo dicono loro), ne vuole prendere l’eredità.
Cosa permette di fare ReVanced?
ReVanced è un’applicazione Android che proprio come YouTube Vanced permetterà di aggirare tantissimi limiti dell’applicazione di YouTube che ovviamente Google non permette oppure rende disponibili a pagamento queste funzioni. Ecco le principali funzioni di ReVanced:
- Vedere video su YouTube senza pubblicità
- Togliere annunci, pubblicità e altro dai video su YouTube
- Si potranno vedere i video di YouTube anche a schermo schermo in background
- Potrete sfruttare YouTube in modalità picture-in-picture (PiP)
APK ReVanced: Funzionerà su dispositivi rooted o non root?
In base alle informazioni ricevute dal team, l’app ReVanced è +disponibile sia per gli utenti Android con root che per quelli non root. Per gli utenti root, sostituirà l’installazione esistente dell’app YouTube con una versione patchata. Per gli utenti non rootati, insieme all’applicazione originale sarà disponibile un’installazione separata dell’app YouTube con patch.
Contatti ReVanced
- Sito ufficiale ReVanced
- Canale ufficiale su Discord di ReVanced
- Sito di Sviluppo di GitHub di ReVanced
- Account Twitter ufficiale di ReVanced
Download APK ReVanced
Ovviamente ReVanced non è disponibile sul Play Store, il progetto ReVanced è finalmente disponibile al download, ecco il file APK da scaricare e tutti possono provarlo scaricando il file direttamente dalle fonti ufficiali del progetto ReVanced che è uscito dalla fase di Beta test.
Download APK ReVanced
Download APK ReVanced Link diretto
Download APK Vanced migroG (altra app da installare per far funzionare correttamente ReVanced)
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti