xManager: Come scaricare sempre l’ultima versione Moddata di Spotify per Android [Download APK]

xManager Logo

Con l’app xManager per Android potrete scaricare l’ultima versione di Spotify Premium gratis per Android con le varie Mod disponibili e sempre aggiornate da usare gratis

Spotify è senza dubbio il miglior servizio di streaming musicale dove ascoltare milioni di brani in alta qualità da qualsiasi dispositivo connesso ad internet e con una libreria davvero impareggiabile. Il servizio è disponibile per moltissimi dispositivi ma per Android ci sono tante versioni Moddate, dalla grafica modificata a quelle che sbloccano le funzionalità Premium gratuitamente.

xManager è un’applicazione Android che permette di scaricare le diverse versioni di Spotify per Android in un’unica applicazione senza impazzire ed andare alla ricerca dei vari file APK disponibili in giro per il web. Con gli APK di Spotify che potrete scaricare ed installare, potrete avere Spotify Premium gratis sul tuo smartphone e tablet Android trovando sempre l’ultima versione disponibile ed aggiornata.

Se non volete pagare 10 euro al mese per avere Spotify Premium, oggi andiamo a vedere come installarlo gratuitamente e superare tutti i limiti della versione Free avendo la certezza di scaricare sempre l’ultima versione aggiornata dell’APK per Android disponibile su xManager.

xManager App

xManager per Android è un gestore di versioni di Spotify che ci permetterà di installare le diverse versioni esistenti che meglio si adattano al nostro dispositivo, e anche di accedere a quelle che sono ancora in fase di sviluppo e moddate che sbloccano le funzionalità premium gratuitamente.

Changelog xManager ultima versione

  • Aggiunta Reddit (WIP)
  • Aggiunte FAQ
  • Aggiunto browser in-app
  • Formato della finestra di download aggiornato (da NaN% a 0% e da KB a MB – Dimensione file effettiva)
  • Aggiornati alcuni codici e componenti principali
  • Finestra di dialogo di aggiornamento del gestore migliorata
  • Meccanismo Prova Catch migliorato
  • Velocità di transizione dell’elenco dati e delle modifiche apportate alle patch
  • Vecchi codici riscritti e riformattati
  • Rimosse le autorizzazioni non necessarie
  • Rimossi e tagliati codici non necessari
  • Finestra di dialogo Elenco dati semplificata (con informazioni patchate)
  • Riduci i recuperi del database (declutter i call out del database)
  • Alcune modifiche all’interfaccia utente
  • Vari bug risolti

Come funziona xManager

L’applicazione ha un’interfaccia molto semplice e pulita, con i colori di Spotify ed una volta avviato sul vostro dispositivo Android avrete accesso ad un elenco completo dei file APK di Spotify presenti sul web, dalle versioni ufficiali, quelle Beta, le moddate con le funzionalità premium sbloccate gratuitamente ed anche quelle con il tema grafico scuro attivato.

Su xManager possiamo anche recuperare alcune delle vecchie di Spotify, se quelle nuove non funzionano in modo corretto, e con il tempo sono state inserite tutte le versioni di Spotify Moddate che possono essere aggiornate direttamente dall’app senza andare a cercare ogni singolo APK.

Download xManager per Android

Puoi scaricare xManager per Android dove trovare tutte le versioni moddate di Spotify dal tuo smartphone accedendo al gruppo Telegram cliccando sul link seguente https://t.me/xManagerUpdates. Potete seguire il progetto su Github presente QUI.

In automatico ti permetterà di scaricare il file APK da installare tramite il tuo file manager semplicemente cliccandoci su.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.