Come scaricare tutti i firmware originali per smartphone Xiaomi e Redmi con Xiaomiui MIUI Downloader
La MIUI è la personalizzazione Android installata sugli smartphone Xiaomi e Redmi, e per essere distribuiti in tutto il mondo, i firmware vengono creati in diverse versioni e per questo non è difficile trovare la ROM giusta per il vostro dispositivo Xiaomi o Redmi. Tra Global, EEA, China, Stabili, Beta, Alpha ed altre trovare la rom giusta da installare sul nostro dispositivo può essere una impresa, e se sbagliate ROM potreste impedire l’avvio del vostro smartphone.
Xiaomiui MIUI Downloader è una nuova applicazione che permette di scaricare firmware per ogni dispositivo Xiaomi o Redmi facilmente, senza possibilità di sbagliare. Infatti semplicemente installando l’app sul vostro dispositivo del brand Cinese, vi indicherà la strada giusta per scaricare il firmware corretto in base al vostro modello preciso, in base al canale di distribuzione ufficiale.
Per iniziare, dovete scaricare l’applicazione cliccando dal link in fondo all’articolo, per scaricare l’app direttamente dal Play Store, e poi una volta avviata, l’app andrà a leggere il vostro modello preciso e vi fornirà l’elenco dei firmware attualmente disponibili al download proprio per il vostro smartphone, senza possibilità di sbagliare.
Nell’app sono presenti tutte le varie versioni dei firmware disponibili in ogni canale di distribuzione, da quelle Xiaomi.eu che sono quelle in Europa, ma anche quelle Cinesi, Alpha, Weekly, le Russia, India, Global, EEA, China e molte altre, tutte facilmente selezionabili dai comodi menu. Io l’ho usata sul mio Redmi Note 7 ed ho già scaricato la MIUI 12 senza attendere l’arrivo ufficiale.
L’interfaccia grafica di Xiaomiui MIUI Download è molto semplice e basilare ed una volta installato scaricherete il firmware per il vostro dispositivo in pochi tap sul display. Potete procedere al download direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:
Download App dal Google Play Store | Xiaomiui MIUI Download
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti