TvMob è un clone di TvTap che permette di guardare in streaming in pratica tutto lo sport di tutto il mondo completamente gratis su migliaia di canali TV
TvMob è il clone 1:1 di TvTap che permette la visione di oltre 500 canali TV in diretta streaming gratis. La cara e vecchia TvTap funziona ancora ma TvMob sembra avere una marcia in più dove vedere tutto lo sport in streaming gratis su Android e Fire TV Stick con tantissimi canali visibili gratuitamente.
TvTap infatti non riceve aggiornamenti da molto tempo e l’erede designato è TvMob che funziona molto bene e permette di vedere tantissimi contenuti in streaming gratis tra i tanti sportivi disponibili e qualche canale di avventura, film e serie TV anche in Italiano.
La nuova app di TvMob ha tanti link disponibili e funzionanti e da quello che si legge in rete non funzionano sempre al massimo ma c’è molto buffering ma la qualità è decente. Ovviamente non mancano i canali più conosciuti come quelli della TV satellitare più famosa e moltissimi link delle TV che trasmettono solo in streaming tutti gli eventi sportivi.
Come impostare TvMob in Italiano
Aprite TvMob, poi andate sulla voce Setting selezionato nel menu a tendina presente in alto a sinistra, selezionare dunque il lettore su Full Player così da aprire i canali direttamente in full stream e infine andate su Language per modificare la lingua della app e selezionare l’Italiano.
Come funziona TvMob
Una volta avviata l’app come al solito avrete la possibilità di scegliere la nazione (così come TvTap) e poi in automatico si caricherà la schermata con i canali nazionali presenti nell’app. Per cambiare nazione cliccate sull’icona a forma di mappamondo in alto a destra dove troverete l’elenco delle nazioni disponibili.
Se avete installato TvTap se provate a verificare se ci sono aggiornamenti dell’app verrete indirizzati nel download della nuova versione che appunto si chiama TvMob. Al momento, ci sono molti link che non funzionano ma di fatto è un’app che non può mancare sul vostro dispositivo Android.
TvMob è disponibile come al solito gratuitamente per tutti gli smartphone ed i tablet Android e funziona anche su Amazon Fire TV Stick anche se il funzionamento non è ottimale. Il sito web ufficiale del progetto è tvmob (punto) net dove poter scaricare l’ultima versione aggiornata di TvMob.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti