TOR Browser per Android: Ecco come navigare anonimi ed accedere al Deep Web dallo smartphone

TOR Browser Android Cover

TOR Browser disponibile anche per Android permette di essere completamente anonimi su internet e di accedere al web più oscuro facilmente e da smartphone

TOR Browser è il più famoso browser che permette di accedere alla rete TOR facilmente e quindi vi permette di navigare completamente anonimi su internet. Da tempo è disponibile per Windows e Linux ma da quando è diventato anche un browser indipendente per Android (utilizzato senza il supporto di Orbot e Orfox) sarete anonimi anche da smartphone.

Con questo fantastico browser sarete completamente anonimo su internet così da nascondere la nostra identità non essere tracciati dai siti che visitiamo. TOR Browser per Android è il metodo più semplice e facile per avere un anonimato completo dal nostro smartphone e tablet, così da essere anonimi ed anche poter accedere a tutti i siti del dark web.

TOR Browser Android App

TOR Browser come è facile intuire dal nome, integra il sistema TOR per navigare anonimi, e il browser essendo basato su Firefox ha comunque tutte le funzionalità di un comune browser con aggiunta di preferiti, navigazione veloce, aggiunta di estensioni, modifica home page, download di file e molte altre. Ecco dove scaricare e come funziona TOR Browser.

Features TOR Browser

  • BLOCK TRACKER Tor Browser isola ogni sito web che visiti in modo che tracker e annunci di terze parti non possano seguirti. Tutti i cookie vengono cancellati automaticamente al termine della navigazione.
  • DIFENDI DALLA SORVEGLIANZA Tor Browser impedisce a qualcuno che guarda la tua connessione di sapere quali siti web visiti. Tutto ciò che chiunque monitora le tue abitudini di navigazione può vedere è che stai usando Tor.
  • RESISTE ALLE IMPRONTE DIGITALI Tor mira a far sembrare tutti gli utenti uguali, rendendo difficile il rilevamento delle impronte digitali in base al browser e alle informazioni sul dispositivo.
  • CRITTOGRAFIA MULTISTRATO Quando utilizzi Tor Browser per Android, il tuo traffico viene inoltrato e crittografato tre volte mentre passa sulla rete Tor. La rete è composta da migliaia di server gestiti da volontari noti come relè Tor. Guarda questa animazione per saperne di più su come funziona:
  • ACCEDI LIBERAMENTE Con Tor Browser per Android, sei libero di accedere ai siti che il tuo provider di servizi Internet locale potrebbe aver bloccato.

Come funziona TOR Browser

TOR Browser è gratuito e oltre ad essere disponibile per diverse piattaforme, lo è anche per Android (smartphone e tablet), e con un semplice tocco vi permetterà di accedere alla rete TOR con la possibilità di collegarvi ai router anonimi, (onion router) che di fatto assicureranno un completo anonimato mentre navigate perché sarete irrintracciabili.

Una volta avviato TOR Browser dovrete premere sul pulsante Connetti al centro così da attivare la connettività verso la rete TOR. Tra le funzionalità di base già integrate troviamo HTTPS Everywhere per avere la connettività sicura e criptata sempre e NoScript per bloccare tutti gli script presenti nelle pagine web così da avere ancora più sicurezza.

Dove scaricare TOR Browser per Android

TOR Browser è disponibile gratuitamente oltre che per PC Desktop disponibile per Windows, Linux e MAC ed anche per smartphone e tablet Android che semplicemente installandolo ed avviandolo diventerete completamente anonimi. Potete scaricare TOR Browser per gratis direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download TOR Browser per Android

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.