Ecco le migliori Applicazioni per Android che vi permetteranno di aggiungere delle scritte sulle foto facilmente e fare molto altro
Ci sono un numero sorprendente di modi per aggiungere testo alle foto sul telefono. Ci sono anche molte ragioni per farlo. Alle persone piace creare i propri meme e poster motivazionali. Puoi persino usarlo per la pubblicità di piccole imprese. In ogni caso, hai molte opzioni disponibili in questo articoli.
Abbiamo selezionato le migliori applicazioni Android che ti permetteranno di aggiungere testo alla foto ed immagini facilmente dal vostro smartphone tablet. Ecco le migliori app Android per aggiungere testo alle foto selezionate da noi che vi permetteranno anche di fare altro.
Ecco la nostra selezione:
- Add Text by Gabo Apps
- Bazaart
- Canva
- Inshot Photo Editor Pro
- Inverse.AI Text On Photo
- Photoshop Express
- PicLab
- PixelLab
- Pixlr
- ZomboDroid Meme Generator
Add Text by Gabo Apps (Download) – Prezzo Gratuito / $ 4,99
Add Text by Gabo Apps è un’app semplice ed efficace per aggiungere testo alle foto. Vanta oltre 1.000 caratteri, più livelli, testo 3D e alcuni strumenti di fotoritocco leggeri come ritagliare e ridimensionare. Ci sono anche effetti come ombre esterne, gradienti, trame e altro ancora. L’interfaccia utente non è niente di entusiasmante, ma semplice da usare. La maggior parte delle persone dovrebbe essere in grado di usarlo. Ha un unico prezzo per la versione premium e ci piace quanto sia facile da usare.
Bazaart (Download) – Prezzo Prova Gratuita / $ 3,99 al mese
Bazaart è un editor di foto completo. Può fare un sacco di cose. Le sue caratteristiche principali sono per il fotoritocco. C’è uno strumento per cancellare lo sfondo, un sacco di sfondi da aggiungere a tutto ciò che hai ritagliato e un sacco di filtri fotografici. Tuttavia, una delle sue caratteristiche è l’aggiunta di testo.
Ci sono una varietà di caratteri tra cui scegliere tra cui alcuni adesivi molto belli. E’ un po’ più costoso a $ 3,99 al mese, quindi non è fantastico per creare meme occasionali. È molto meglio se hai già bisogno di qualcosa del genere che abbia anche l’aggiunta di testo.
Canva (Download) – Prezzo: Gratuito / $ 9,99 al mese
Canva è un nome piuttosto importante tra le app di foto editing. Aiuta gli utenti a creare grafica per loghi, pubblicità, brochure e cose del genere. Ha extra come video editing, fotoritocco, una funzione di rimozione dello sfondo, animazioni e altro ancora. Tuttavia, puoi comunque aggiungere testo alle tue immagini e persino creare le tue GIF se lo desideri.
La versione gratuita ti consente di fare molte delle cose più semplici e la versione premium sblocca tutte le funzionalità. È un po’ più costoso, anche per un servizio in abbonamento, quindi lo consigliamo solo a persone che intendono usarlo molto e fare molte più cose.
Inshot Photo Editor Pro (Download) – Prezzo: Gratuito / $ 7,99 all’anno / $ 15,99 una volta
InShot ha molti strumenti per le persone creative e l’editor di foto dello sviluppatore non è diverso. È molto simile a Bazaart, dove l’obiettivo principale è la modifica delle immagini, ma capita anche di avere l’aggiunta di testo se ne hai bisogno. L’app ha anche uno strumento separato per la rimozione in background se è necessario anche questo.
Gli annunci nella versione gratuita sono piuttosto fastidiosi. Apprezziamo il fatto che tu possa acquistare questa app senza abbonamento, anche se è un po’ costosa. Lo strumento funziona bene, soprattutto se hai bisogno anche di un normale fotoritocco.
Inverse.AI Text On Photo (Download) – Prezzo: Gratuito / Fino a $ 6,99
L’app Text on Photo di Inverse.AI è molto simile a quella di Gabo Apps. È semplice, al punto, e l’intera premessa è aggiungere testo alle tue immagini. Questo è un piccolo fantastico generatore di meme. Vanta oltre 100 caratteri con vari effetti per renderlo personalizzabile. Hai anche adesivi, modelli e altri strumenti. Non è eccessivamente complicato e l’interfaccia utente è abbastanza simile alla maggior parte delle app in questo articolo.
Photoshop Express (Download) – Prezzo: Gratuito / $ 4,99 al mese / $ 34,99 all’anno
Photoshop Express è molto simile a InShot o Bazaart. È un altro editor di foto a tutti gli effetti che include anche l’aggiunta di testo. Questo non è potente come Photoshop ma è molto utile e con tante funzionalità. Si basa sui filtri, sebbene abbia alcuni trucchi accurati come la riduzione del rumore e la correzione della prospettiva.
L’interfaccia utente impiega un secondo per abituarsi, ma non è niente di troppo complicato. Abbiamo testato l’app e le funzionalità di testo sono incluse nella versione gratuita. Non dovresti aver bisogno di ottenere l’abbonamento se tutto ciò di cui hai bisogno è aggiungere testo alle foto.
PicLab (Download) – Prezzo: Gratuito / $ 0,99- $ 6,99
PicLab è un altro editor di foto che offre la possibilità di aggiungere testo alle foto. Ha anche un sacco di altre funzionalità, inclusi filtri, effetti, sovrapposizioni, maschere e altro ancora. Per quanto riguarda il testo, puoi scegliere tra diversi tipi di carattere, modificare l’opacità e aggiungere più livelli di testo.
Altri editor di foto hanno più funzionalità, ma PicLab fa il suo lavoro. Esistono diversi acquisti in-app. La base di $ 0,99 rimuove gli annunci mentre quella di $ 6,99 sblocca tutto. È anche gratuito su Google Play Pass se lo vuoi peer le operazioni di base.
PixelLab (Download) – Prezzo: Gratuito / $ 2,99
PixelLab è simile all’app di Inverse.AI. Questo è quasi interamente incentrato sull’aggiunta di testo alle foto. È dotato di una serie di caratteri, testo 3D, effetti e più colori e puoi scrivere a mano le tue parole se lo desideri. Ci sono anche alcuni strumenti di modifica della luce, incluso un dispositivo di rimozione dello sfondo in stile chroma key e altro ancora.
Questo è relativamente economico ed è anche gratuito anche tramite Google Play Pass. È sicuramente una buona opzione per le persone che vogliono solo aggiungere testo alle foto ed usare le funzionalità base per modificare una foto ed aggiungere del testo alle foto.
Pixlr (Download) – Prezzo: Gratuito / $ 1,99 al mese / $ 7,99 all’anno
Pixlr è uno dei classici editor di foto e ha molte funzioni di fotoritocco. Puoi fare le cose più difficili come la regolazione del colore insieme alle basi come l’aggiunta di filtri, sovrapposizioni e vari altri effetti. Naturalmente, c’è anche una funzione per aggiungere testo alle foto. Altrimenti, non sarebbe sulla nostra lista.
L’interfaccia utente funziona bene e l’app è facile da usare. Puoi usare tutte le opzioni di base gratuitamente. Esiste un abbonamento, ma non è necessario per generare meme occasionali o aggiungere testo alle foto per altri motivi. Lo consigliamo da anni perché è solido e funziona bene.
ZomboDroid Meme Generator (Download) – Prezzo: Gratuito / $ 3,49
I generatori di meme sono fondamentalmente tutte le app che aggiungono testo alle foto. La maggior parte dei generatori di meme su Android degni di nota ti consentono di aggiungere qualsiasi testo desideri a un’immagine. La maggior parte, incluso questo, ha un archivio di immagini di meme nel caso ne avessi bisogno, oppure puoi caricarne una tua e farlo in questo modo.
L’aggiunta di testo è basilare e utilizza la classica configurazione del bordo superiore e inferiore per i meme. I generatori di meme come ZomboDroid non sono versatili come le altre app di questo elenco, ma questa app funziona alla grande per cose semplici.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti