Applicazione Android e gruppo Telegram IPTV Liste Free Premium Channel dove trovare le migliori liste IPTV da scaricare gratis
Telegram è sempre di più un veicolo di contenuti pirata e sebbene da diverso tempo collabora con le autorità per arginare questo fenomeno non è difficile imbattersi in canali e gruppi che offrono la possibilità di ottenere di tutto e gratis. Passiamo dal download di film e serie TV fino alla possibilità di scaricare intere liste IPTV completamente gratis che forniscono l’accesso a migliaia di canali da vedere in streaming molto facilmente.
LEGGI ANCHE: LA MIGLIORE GUIDA SU IPTV CHE POTRETE TROVARE IN GIRO
Il canale IPTV Liste Free, raggiungibile all’indirizzo telegram.me/IptvListeFree, permette di scaricare in un click liste IPTV aggiornate e funzionanti con moltissimi canali visibili gratuitamente senza dover pagare nulla. Inoltre sempre nello stesso gruppo potete scaricare la fantastica app Android che include liste IPTV sempre funzionanti e visibili dallo smartphone o tablet.
Nell’app Android avrete accesso ad una serie di sezioni composte da cinema, intrattenimento, tv in chiavo, speed test e sport che con un semplice tap sul display vi darà accesso ad un mondo di streaming gratis. Ecco di seguito come scaricare le liste IPTV gratis e come usare l’app Android.
Come scaricare liste IPTV gratis da IPTV Liste Free
Alcune delle liste disponibili sono attive da mesi e funzionano senza problemi, ma con cadenza giornaliera sono pubblicate nuove liste funzionati con sempre più canali. Ad esempio facendo accesso al canale e cliccando sulle voci seguenti, potrete scaricare i file m3u che contengono tutti i link diretti al flusso video che potete aprire con qualsiasi app per Android come IPTV Extreme o su computer con VLC.
LEGGI ANCHE: INSTALLARE IPTV EXTREME SU FIRE TV STICK
Download m3u : Ts – mpegts | Hls – m3u8
Download m3u+ : Ts – mpegts | Hls – m3u8
Come vedere IPTV gratis con app Android IPTV Liste Free
L’applicazione IPTV Liste Free è molto basilare, interfaccia grafica scarna ma i link che servono sono tutti al posto giusto e funzionano alla perfezione. Dovete installare Wuffy (download QUI) come player esterno per vedere ed aprire in modo corretto tutti i link altrimenti non si apriranno.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti