Se il Nothing Phone 1 già vi intriga, il mondo del modding è pronto a renderlo eterno. In arrivo i primi firmware moddati
Paranoid Android è in arrivo per Nothing phone (1). Con questo messaggio su Twitter il team che sviluppa il famoso custom firmware ha annunciato di essere già al lavoro per rilasciare la sua famosa ROM per l’atteso dispositivo che ha fatto del marketing uno dei suoi punti di forza, e che potrebbe decollare nei prossimi mesi.
Solo ieri vi annunciavamo la disponibilità del codice sorgente del firmware del Nothing Phone (1) e della possibilità di sbloccare il bootloader del Nothing Phone (1) in maniera molto facile ed oggi invece i primi team di sviluppo di custom ROM iniziano a lavorarci su. Segno che questo Nothing Phone ha lasciato il segno, non solo tra gli estimatori ma anche tra gli addetti ai lavori.
Il team di Paranoid Android sviluppa una delle ROM migliori in circolazione, sempre aggiornata con le ultime novità e piena di funzionalità oltre che essere tra le più famose di tutte e disponibile per una grande quantità di dispositivi. E’ ufficiale che tra questi dispositivi ci sarà anche Nothing Phone (1).
Sebbene non ci sia un piano di rilascio ufficiale della ROM, il team Paranoid Android potrebbe rilasciare una prima versione non stabile entro qualche settimane. Dunque entro pochissime settimane potremo assistere al proliferare di questi firmware in modo davvero incontrollato.
Prima di lasciarci ecco una serie di articoli su Nothing Phone (1).
LEGGI ANCHE: COME CONTATTARE L’ASSISTENZA NOTHING ITALIA
LEGGI ANCHE: COME TRASFORMARE QUALSIASI SMARTPHONE IN UN NOTHING PHONE 1
LEGGI ANCHE: ANTEPRIMA ASSOLUTA ITALIANA: NOTHING PHONE (1) UNBOXING UFFICIALE [VIDEO]
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1) È UFFICIALE: DISPONIBILITÀ E PREZZI
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1): COSA C’È NELLA CONFEZIONE?
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1) È WATERPROOF?
LEGGI ANCHE: SERVONO DAVVERO COSÌ TANTE FOTOCAMERE NEGLI SMARTPHONE? NOTHING PHONE (1) UN ESEMPIO?
LEGGI ANCHE: COVER NOTHING PHONE 1: LE MIGLIORI DA ACQUISTARE SUBITO
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1): COSA PERMETTONO DI FARE I LED SUL RETRO?
LEGGI ANCHE: NOTHING PHONE (1): ECCO I PRIMI PROBLEMI
Lascia un commento
Visualizza commenti