Il metodo più facile per installare file APK e XPAK su Android

XAPK

Con i nostri consigli potrete installare facilmente qualsiasi applicazione Android in pochi click

Che tu sia uno smanettone o un semplice utilizzatore di un dispositivo Android è molto probabile che tu abbia sentito parlare dei file APK o dei nuovi XAPK. Quei file sono in pratica le applicazioni disponibili per Android, così come sono i file .EXE o .MSI per Windows e i file .DMG per il mondo Apple macOS.

Sebbene sia molto semplice scaricarli, la procedura per installarli non è sempre fluida e senza intoppi. Ecco che vi viene in aiuto l’applicazione XAPK Installer, che vi permette di installare file APK ed XAPK dal vostro dispositivo Android in pochi click.

L’applicazione andrà a scansionare la memoria interna del vostro dispositivo Android così che ritrovi tutti i file installabili facilmente. Il tutto con una procedura facilitata e veloce per non fare errori ed installare le vostre app in pochi click.

Se avete trovato un file APK o un file XAPK ma non sapete come installarlo, dovete sapere che l’applicazione XAPK Installer vi permetterà di installare qualsiasi file in modo facile e veloce in pochi click senza seguire procedure complicate oppure attivare o modificare altre impostazioni.

Come funziona XAPK Installer

Una volta installato XAPK Installer dal Play Store CLICCANDO QUI Dovrete avviarlo e vi troverete di fronte ad una schermata con dei pulsantoni e per installare i file APK o XAPK dovrete premere i relativi pulsanti che faranno partire la ricerca dei file da installare in un click.

Una volta finita la scansione comparirà un elenco con tutti i file installabili e sarà sufficiente cliccare sul pulsante INSTALL per procedere all’installazione dell’applicazione. Completata l’installazione potremo infine cancellare il file APK o XAPK premendo sul pulsante DELETE.

Toccando sul pulsante INSTALL in automatico comparirà a schermo l’informazione di abilitare l’installazione da Fonti Sconosciute sul vostro dispositivo. Ovviamente dovrete procedere attivando la funzionalità così da non avere problemi nell’installazione di altri file.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.