Ecco la guida per installare Fortnite su smartphone Android non compatibili [Download APK]
Fortnite ormai è stato rimosso sia dal Google Play Store di Google che dall’App Store di Apple ma per fortuna almeno su Android è possibile installarlo per vie alternative installando il file APK del gioco oppure dall’Epic Store dove scaricare anche altri giochi. Fortnite però è anche un gioco che richiede specifiche hardware ben precise per funzionare al meglio e quindi non tutti i dispositivi sono compatibili.
Dovete sapere che se volete installare Fortnite su un dispositivo Android non compatibile per fortuna esiste un modo per bypassare il messaggio DISPOSITIVO NON SUPPORTATO. In questo articolo andremo a vedere come installare Fortnite su smartphone e tablet Android non compatibili nel modo più semplice possibile e vi dico subito che non avrete grosse difficoltà a seguire la procedura poiché molto facile.
La guida descritta passo passo è facile, inoltre è sicura senza virus così da giocare a Fortnite liberamente. Vi sconsigliamo di scaricare file APK al di fuori di questa guida perché potrebbero contenere virus e mettere in pericolo il vostro dispositivo e rubare foto, contatti e dati perché potrebbero essere modificati per accedere al vostro smartphone.
Fortnite su dispositivi non supportati: Cose da sapere
Se volete installa Fortnite su un dispositivo Android non supportato dovete prendere in considerazione la possibilità di avere un gioco con una risoluzione non eccellente, lento da giocare e con una risposta ai comandi non rapida. Questo perché Fortnite è certificato per funzionare su dispositivi testati con un hardware specifico ma comunque funziona anche se con qualche problemino di lentezza.
Fortnite su Android anche sui dispositivi non supportati
Se avete già installato Fortnite sul vostro dispositivo Android, potrete continuare a giocare ma non ricevete più aggiornamenti ma se non avete un dispositivo non supportato ecco la guida passo passo per installarla ugualmente.
- Apri il browser Google Chrome che hai sul tuo dispositivo Android oppure scaricalo dallo store CLICCANDO QUI.
- Ora inserite nella barra degli indirizzi questo link https://apkfix.net/downloads/.
- In automatico si aprirà una pagina di download del file APK di Epic Games. Cliccando su una delle voci DOWNLOAD vicino alla voce Download APK Fortnite Fix
- Al termine del download o partirà l’installazione in automatico oppure dovrai installarlo abbassando la barra delle notifiche e cliccare sul file appena scaricato.
- Al termine dell’installazione potrai aprire il gioco Fortnite con un tap sull’icona.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti