Esiste YouTube Music Craccato?

YouTube Music Craccato

Si, YouTube Music Craccato per avere tutte le funzioni illimitate esiste e funziona anche bene

Disclaimer

Nell’articolo non troverete nessun link o procedure per scaricare in quanto andremo incontro a procedure non consentite da Google. Vi abbiamo informato solo che il metodo esiste ed è disponibile su internet facendo alcune brevi ricerche mirate direttamente su Google che vi permetterà di scaricare i file APK che vi abbiamo indicato nel nostro articolo.


In moltissimi mi chiedono se esiste un metodo per avere YouTube Music Craccato , in pratica vogliono usare tutte le funzionalità di YouTube Music gratis, senza pagare il regolare abbonamento da 10 euro al mese. Sebbene in rete non si trovi molto in merito, vi devo dire che il metodo per usare YouTube Music gratis esiste davvero ma è disponibile solo per Android.

YouTube Music Craccato o YouTube Music Mod, permette di avere tutte le funzionalità di YouTube Music Premium senza pagare nulla. La modifica da quanto si cerca in rete è offerta dal gruppo @Youtube_Crack che offre il file APK per Android modificato e un altro file che permette di sbloccare tutte le funzionalità della versione Premium.

YouTube Music Craccato

YouTube Music Mod permette di avere le funzionalità Premium completamente sbloccate senza la sola possibilità di scaricare i brani per ascoltarli offline. Ecco le funzionalità che avrete installando YouTube Music Craccato:

  • Skip illimitati
  • Nessuna pubblicità
  • Qualità di riproduzione sempre al massimo

YouTube Music Craccato

Per usare YouTube Music Craccato dovete prima disinstallare la vecchia versione di YouTube Music se l’avete installata e poi scaricare ed installare i due file, uno chiamato “MicroG” e poi il file APK che contiene l’app di YouTube Music Craccata.

Una volta installati entrambi i file potrete avviare l’icona di YouTube Music sul vostro smartphone Android, fare il login con il vostro account Google e sfruttare tutte le funzionalità Premium di YouTube Music gratuitamente. Ovviamente vi assumente i vostri rischi poiché l’app potrebbe non essere sicura e rubare le vostre credenziali dell’account Google, quindi vi consiglio di usare un altro account secondario.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.