Come provare tutti gli sfondi animati dei Pixel 4 su qualsiasi smartphone
I nuovi smartphone Made by Google, i Pixel 4, sono stati annunciati da poco e i top di gamma di Big G riportano in attività gli sfondi animati che mai prima d’ora sono ottimizzati per non far consumare la batteria come un tempo e sono più belli che mai.
Su entrambi i Pixel 4 e Pixel 4 XL sono disponibili alcuni sfondi animati veramente belli e studiati e grazie ad un utente di XDA, sono disponibili all’installazione su tutti i dispositivi Android scaricandoli dal link in fondo. Gli sfondi sono estratti direttamente dai Pixel 4, quindi sono quelli ufficiali ed originali.
Per installarli su qualsiasi dispositivo dovete scaricare i file seguenti ed installarli con un comune file manager che installerà gli sfondi e poi con l’applicazione Slice Viewer potrete visualizzarli ed anche personalizzare gli oggetti degli sfondi, oltre che regolare i colori e la velocità delle animazioni.
Noi li abbiamo provati su diversi dispositivi e solo sul Note 10+ si vedono bene, mentre su OnePlus 7 Pro e Xiaomi Redmi Note 7 si vedono sfocati. Provateli e fateci sapere come si vedono sul vostro smartphone se si vedono bene oppure sono distorti e con colori spenti.
Dove scaricare gli sfondi animati dei Pixel 4
Di seguito i link per scaricare gli sfondi animati dei Pixel 4 e l’applicazione Slice Viewer per applicare gli sfondi e visualizzare l’anteprima prima e poi impostarli sui vostri smartphone Android. Da quello che sappiamo però gli sfondi non vengono visualizzati tutti allo stesso modo sui dispositivi ed alcuni casi risultano distorti e con colori sbiaditi.
Provateli e fateci sapere come si vede sui vostri dispositivi anche se i dispositivi perfettamente compatibili dovrebbero essere quelli con la stessa risoluzione dei display dei nuovi Pixel 4 per risultare adattati al form factor dei dispositivi di mamma Google.
Download Sfondi Animati Pixel 4
Download Slice Viewer
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti