Con il launcher X Launcher Pro, trasformerete il vostro smartphone Android quasi in un iPhone a tutti gli effetti. Ecco come fare
Che che se ne dica, la grafica curata di iOS ha da sempre attirato molti utenti Android che tra una modifica e l’altra, hanno sempre cercato di replicare sui loro dispositivi, almeno la grafica che vediamo sugli iPhone.
L’estrema personalizzazione di Android, permette anche di convertire e trasformare un dispositivi nato con il sistema operativo di Google, in un iPhone a tutti gli effetti usando un semplice launcher. Tra i migliori launcher in circolazione c’è senza dubbio X Launcher Pro.
X Launcher sebbene non sia un’app nuova, è ancora molto apprezzata e riporta in modo molto fedele molte delle caratteristiche di iOS su Android. Infatti migra non solo le icone, gli sfondi e le animazioni, ma anche il centro notifiche, la schermata di blocco schermo e molte altre funzionalità.
Tra le sezioni che sono state aggiornate di recente, troviamo la gestione delle notifiche tramite l’App Notifer, il centro di gestione delle notifiche e molto altro, così da far somigliare Android ad iOS in tutto e per tutto, curato nei minimi dettagli, con personalizzazioni davvero uniche.
Tra le personalizzazioni derivate da Android, troviamo il supporto al pacchetto di icone, modifiche di stile dei colori, barra notifiche, forme e molto altro che rendono questa applicazione ideale per chi vuole un po’ di iOS Style su Android senza fare troppe modifiche sul sistema operativo e senza root.
Dove scaricare X Launcher Pro
X Launcher Pro è disponibile al costo di circa 1 euro per acquistare la versione completamente sbloccata direttamente sul Google Play Store e che con una semplice installazione vi permetterà di convertire il vostro smartphone Android in un iPhone in tutto e per tutto in maniera molto fedele.
Download X Launcher Pro
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti