Come scoprire quali app di messaggistica usa un nostro contatto

DM Me - All your Chats in One App Cover

DM Me – All your Chats in One App permette di scoprire quali applicazioni usa un contatto se è registrato su WhatsApp oppure usa anche Telegram, Signal o altro

Quante volte vi è capitato di dover dire “scrivo ad un contatto su WhatsApp” salvo poi scoprire che non usa WhatsApp (altamente improbabile) ma magari lui usa Telegram o Signal? Beh di solito è impossibile da sapere se non accedendo all’applicazione con cui scrivere e vedere è presente tra i contatti registrati anche il nostro amico o collega.

Dm Me è un’applicazione per Android che permette di capire a quali applicazioni di messaggistica è registrato un nostro contatto. In pratica andando a scansionare i contatti presenti nella nostra rubrica l’applicazione Dm Me troverà a quale applicazioni di messaggistica sono utilizzati così da capire in un attimo su quale piattaforma scrivere così da raggiungere il nostro contatto più velocemente.

DM Me - All your Chats in One App Applicazione

Dalle impostazioni dell’applicazione potremo impostare anche quale applicazione è la nostra preferita così ogni volta che decidiamo di scrivere ad un nostro contatto, potremo scrivere direttamente sull’app settata come default. Cos’ quando cliccheremo sul contatto, in automatico si aprirà l’app di WhatsApp, Telegram o Signal in base alla nostra preferenze.

Spesso dei nostri contatti sappiamo solo che usano WhatsApp, poiché è quella più diffusa ed utilizzata, ma esistono anche altre applicazioni che permettono di scambiare messaggi, documenti, foto ed immagini proprio come altre app famose. Con DM Me – All your Chats in One App potremo scoprire quali applicazioni hanno le persone oltre a WhatsApp.

Inoltre, non devi più controllare singolarmente i messaggi in ogni app, tutti i tuoi messaggi saranno presenti in Dm Me. Devi solo specificare quali app di messaggistica usi e quali sono le tue preferite, quindi scegli il contatto a cui desideri inviare un SMS e DM Me aprirà automaticamente la conversazione con il contatto sulla tua app di messaggistica preferita che utilizzate entrambi.

Dove scaricare DM Me – All your Chats in One App

L’applicazione DM Me – All your Chats in One App è disponibile in maniera completamente gratuita e potete scaricarlo direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente. Disponibili acquisti in-app fino a 4,59 euro. Per funzionare ha necessità di accedere alla rubrica, alle informazioni dell’account Google, accesso internet completo e poche altre abilitazioni.

Download APK DM Me – All your Chats in One App

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.