Ecco tutti i metodi per condividere false posizioni GPS su Android con le migliori applicazioni disponibili
Sia per scherzo che per usare una posizione GPS falsa per non fasti rintracciare facilmente, ecco che su Android è possibile modificare e quindi falsificare la posizione GPS così da condividere una posizione diversa rispetto a quella reale. Il tutto è molto semplice e veloce e non richiede particolari conoscenze.
Infatti potrete ingannare la geolocalizzazione dello smartphone condividendo false posizioni GPS sul vostro dispositivo Android nel modo più semplice possibile andando semplicemente ad usare delle applicazioni che permettono di fare ciò senza neanche avere i permessi di ROOT.
Usando le applicazioni che trovate in questo articolo potrete condividere una falsa posizione GPS su Facebook, WhatsApp, Twitter, Telegram ed anche su Google Maps in modo facile e veloce, facendo pensare a tutti di essere altrove e non nel vostro posto reale.

Di fatto è una opzione utile per scherzare e prendere in giro gli amici condividendo false posizioni GPS e magari essere ai Caraibi oppure sotto la Torre Eiffel mentre in realtà siete stesi sul divano di casa vostra. Tutte le app seguenti funzionano senza ROOT o senza particolari modifiche.
Come modificare e condividere posizioni GPS false
Con queste applicazioni Android potrete falsificare la tua posizione GPS in modo facile, veloce e gratuita andando a sovrascrivere la tua attuale posizione reale con quella che imposterai nell’applicazione facendo morire di invidia gli utenti e prendere in giro le app con una posizione GPS fasulla.
Come si usano queste app?
Se le applicazioni non funzionano, abilitare le Opzioni sviluppatore andando nelle Impostazioni -> Informazioni sul telefono (o Sistema) -> Scorrere verso il basso fino a trovare la voce Numero Versione e li dovrai fare tap con il dito per 7 volte consecutive così abiliterai le Opzioni sviluppatore.
Ora vai in Impostazioni -> Sistema -> Avanzate -> Opzioni sviluppatore e abilita la voce Posizioni fittizie. Ora apri una delle applicazioni consigliate in alto e dall’app scegli la tua falsa posizione e premi play per condividerla sul tuo smartphone Android con tutte le app che richiedono l’accesso alla posizione.

INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti