Come inviare messaggi anonimi su WhatsApp

Wassapeame

Wassapeame permette di inviare messaggi anonimi ad un contatto molto facilmente. Ecco come funziona

Wassapeame è una semplice applicazione che permette di inviare messaggi in maniera completamente anonima su WhatsApp. Un’app banale che permetterà di nascondere numero e nome profilo e scrivere a tutti i contatti, anche quelli non memorizzati in rubrica.

Infatti una volta installata sul vostro smartphone si aprirà e dovrete inserire il vostro numero e nell’altro campo dovete inserire il numero del contatto a cui volete scrivere il messaggio anonimo da WhatsApp. Una compilati i dati dovrete cliccare sul pulsante di invio appena sotto.

Insomma un’app che sebbene sia facile da usare non sempre sia efficiente come promette, poiché alcune volte il vostro contatto vedrà il vostro nome. Non abbiamo capito come mai, a volte lo faccia ed a volte no, ma in linea di massima funziona sempre molto bene.

Una volta inviato il messaggio usando l’app Wassapeame il destinatario riceverà il vostro messaggio e non vedrà neanche la vostra foto del profilo, ma potrà rispondere normalmente come fa con gli altri utenti. Con questo metodo potremo scrivere ai contatti che non si vogliono memorizzare in rubrica

Come si usa Wassapeame

Wassapeame, è un’app che si trova sul Play Store, e può essere scaricata in modo completamente gratuito. Questa permette di poter inviare messaggi anonimi su WhatsApp, poiché utilizza le API del social network per raggiungere tale obiettivo. Ecco come si usa:

  • Prima di tutto, scarica l’app Wassapeame da Google Play (link a fondo pagina) e accetta le autorizzazioni che ti chiede di utilizzare.
  • Scrivi il numero della persona che vuoi contattare e scrivi il messaggio che invierai.
  • Una volta pronto, fai clic sul pulsante Wassapea e seleziona l’app WhatsApp come mezzo per inviare il messaggio.

Potete scaricare Wassapeame gratuitamente per Android dal link seguente e per funzionare ha necessità di accedere alle funzionalità telefono, wifi, e ID del dispositivo e delle chiamate oltre che avere accesso alla rete e alla posizione.

Download APK Wassapeame

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.