Come inviare False Email da Android

Inviare Mail False Android

Fake Email Sender permette di inviare Mail anonime e false da smartphone e tablet Android facilmente

In rete esistono molti servizi che permettono di inviare Mail anonime per creare e confezionare false mail ma ormai tutto si fa dallo smartphone e con l’applicazione Fake Email Sender per Android potrete inviare mail anonime direttamente dal proprio smartphone Android. Il funzionamento è facilissimo ed il risultato eccellente.

La grafica semplice ed essenziale è il punto di forza di Fake Email Sender è proprio la sua semplicità di utilizzo che tramite la compilazione dei campi presenti nella home è possibile inviare immediatamente una mail alla vittima senza che lui scopra la nostra identià. Infatti sarà sufficiente inserire l’indirizzo eMail del destinatario, quella del mittente che sceglierete voi, inserire l’oggetto ed infine il messaggio che dovrà comparire nella mail ed il gioco è fatto.

L’applicazione è gratuita e funziona molto bene e per fare scherzi è davvero perfetta con il suo utilizzo facile ed intuitivo ed in pochi click avremo inviato una Fake Mail al malcapitato che la riceverà sul suo account di posta in pochi secondi.

L’unico limite è l’impossibilità di inviare allegati alla mail, ma potrete compilare solo del testo, scrivere l’oggetto ed inserire un indirizzo mail fittizio che verrà visualizzato dalla vittima. Insomma un’app basilare ma completa per fare scherzi agli amici e nulla più giusto per stupirli.

NOTE BENE

E’ bene precisare che Fake Email Sender è un servizio utilizzato per fare scherzi ad amici e colleghi ma che non se ne deve abusare perchè il database di Fake Email Sender contiene tutti i vostri dati e quindi potete essere rintracciati se fate qualcosa di illegale.

Scaricare Fake Email Sender

Fake Email Sender è disponibile gratuitamente al download sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Fake Email Sender

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.