APK Editor è una fantastica applicazione che vi permetterà di modificare file APK direttamente da Android
I file APK di Android sono come i file EXE di Windows. I file APK contengono il vero e proprio programma che permette di installare tutti i file necessari per eseguire correttamente l’applicazione sul nostro dispositivo Android.
APK Editor è un potente programma per Android che permette di modificare i file APK in modo da fare un sacco di cose interessanti. Ad esempio potete trovare una stringa all’interno del programma, cambiare lo sfondo delle immagini, ridisegnare il layout dell’applicazione e persino di eliminare, rimuovere parti di programma e molto altro.
Sono tantissime le possibilità di personalizzazioni che potete fare con questo programma ma per usarlo per bene, dovete avere un po di conoscenze professionali di programmazione.
APK Editor è disponibile anche in versione gratuita ma con alcune limitazioni mentre è disponibile anche in versione Pro con tutte le limitazioni eliminate e senza pubblicità.
APK Editor è un’applicazione che ti consente di fare esattamente quello che indica il suo nome: modificare qualsiasi APK salvata sul tuo dispositivo; se non possiedi l’APK stesso, puoi estrarlo da una qualsiasi applicazione che hai installato.
Con APK Editor puoi scegliere tra due tipi di modifiche: FULL EDIT che ti consente di ricostruire file da un APK e SIMPLE EDIT che ti permette di sostituire file all’interno di un APK. Il primo è un procedimento molto più complesso e pesante, mentre il secondo tipo di modifica può essere realizzata molto più facilmente.
APK Editor permette di agire sui file APK direttamente dal vostro dispositivo Android senza passare per il vostro PC e vi ricordo che dovete avere qualche base di programmazione e tecnica.
La versione gratuita potete scaricarla direttamente dal Google Play Store come anche la versione Pro disponibile a circa 4 euro:
Download APK Editor
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti