OnePlus 13T in pratica è ufficiale. Foto e video

OnePlus 13T

OnePlus 13T è vicinissimo e si mostra già nel suo primo unboxing ufficiale con tanto di caratteristiche tecniche

OnePlus 13T è ufficiale, o meglio, lo sarà il 24 aprile prossimo quanto OnePlus ha fissato il lancio ufficiale del suo nuovo dispositivo a circa 6 mesi di distanza dall’annuncio di OnePlus 13. Infatti è già tempo di OnePlus 13T che si mostra nelle sue prime foto ufficiale con anche il primo video unboxing ed il video di presentazione ufficiale.

Infatti tra poco meno di 10 giorni OnePlus toglierà i veli a OnePlus 13T, il nuovo smartphone top di gamma del brand Cinese che per la prima volta potrebbe avere due varianti identiche a livello hardware con solo display e batteria, in pratica una versione con display più grande per accontentare il pubblico più esigente, ma questa voce non è ancora confermata.

Scheda tecnica OnePlus 13T

OnePlus 13T infatti avrà un display da 6,3 pollici ed il design sarà completamente diverso rispetto alla precedente generazione, saranno inoltre disponibile in tre colorazioni Cloud Ink Black (nero), Heart Beating Pink (rosa) e Morning List Grey (grigio).

Funzionalità dedicate per il comparto fotografico che sarà di fascia altissima e si vuole mettere in competizione con i top di gamma come Samsung Galaxy S25, iPhone 16 e Pixel 9. A livello hardware, il OnePlus 13T monterà il processore Snapdragon 8 Elite di Qualcomm con 12GB o 16GB di RAM, tre fotocamere posteriori ed una batteria da 6.000mAh.

Disponibilità e Prezzi OnePlus 13T

Il prossimo OnePlus 13T sarà presentato il 24 aprile in Cina, potrebbe veder la luce solo nelle prossime settimane in Europa, probabilmente per giugno con un prezzo che potrebbe essere in linea con la precedente generazione quindi di poco sotto ai 1.200 euro ma OnePlus potrebbe anche sorprendere con un prezzo ancora più basso per aggredire il mercato.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.