Ecco in anteprima il download dei wallpaper ufficiali dei nuovissimi Samsung Galaxy S25
La serie Galaxy S25 di Samsung è a sole due settimane dalla sua presentazione ufficiale che verrà svelata durante l’evento Unpacked 2025. Se stai aspettando con ansia l’uscita del flagship di nuova generazione, puoi avere un piccolo assaggio dei prossimi flagship in questo momento.
Sono comparsi online due sfondi ufficiali ad alta risoluzione per Galaxy S25, per gentile concessione di @MaxJmb che le ha condivise con tutti su X (Ex Twitter). Uno è nella versione chiara e l’altro scura. Puoi scaricarli dalla galleria qui sotto o tramite X.
Puoi usare uno di questi sfondi trapelati del Galaxy S25 sul tuo dispositivo mobile oppure, se conosci le tue Routine, puoi usare lo sfondo chiaro durante il giorno e quello scuro quando la Modalità Sospensione è attiva.
A differenza dei precedenti sfondi del Galaxy S che si basavano su forme geometriche apparentemente casuali, dai prismi alle sfere, questi sfondi del Galaxy S25 presentano in modo evidente la lettera S che si presenta in modo netto.
Se guardi attentamente, potresti vedere il numero 8, che non ha molto senso, o il simbolo dell’infinito, che lascia spazio a molte teorie dei fan. Ma è probabile che sia tutto una coincidenza e rappresenti in modo stilistico solo la lettera S.
Ciò che non sembra casuale è l’effetto gradiente utilizzato negli sfondi. Samsung ha applicato colori gradiente simili ai suoi pacchetti di icone riprogettati per One UI 7 e la serie Galaxy S25 sarà la prima a essere distribuita con questa versione software pronta all’uso.
Gli sfondi S25 sembrano essere stati progettati per abbinarsi bene alle nuove icone One UI 7. Se non vedi l’ora ordinare il nuovissimo Galaxy S25, puoi prenotare il tuo oggi e ottenere bonus esclusivi direttamente sul sito ufficiale di Samsung.
Lascia un commento
Visualizza commenti