Samsung Galaxy S25 Ultra: Ecco le prime foto in anteprima

Samsung Galaxy S25 Ultra Dummy

Spuntano le prime foto dei Galaxy S25 Ultra nella versione ufficiale e finale. Sono più squadrati ma restano sempre riconoscibili

Una nuova fuga di notizie mostra un’unità fittizia del prossimo Galaxy S25 Ultra. Il dummy, così si chiamo le unità usate a scopo dimostrativo, mostra prossimo modello di punta di Samsung che da quello che si vede sembra avere angoli più morbidi, un display e lati più piatti e anelli attorno alle lenti della fotocamera.

Mentre ci avviciniamo al nuovo anno, ci stiamo anche avvicinando al lancio globale della prossima generazione di flagship Android. Uno degli attesi più grandi del nuovo anno sarà senza dubbio il Samsung Galaxy S25 Ultra insieme al resto dei suoi fratelli S25.

Mentre Samsung non si è fatta trapelare nulla, abbiamo le prime fughe di notizie e rendering per aiutarci a dipingere un quadro di ciò che verrà. Una nuova fuga di notizie mostra il Galaxy S25 Ultra attraverso unità fittizie, dandoci una buona occhiata su come potrebbe apparire il flagship di Samsung nelle nostre mani.

Le immagini del Galaxy S25 Ultra mostrano il dispositivo in bianco e nero. Il retro del dispositivo è l’aspetto migliore e la configurazione della fotocamera rimane relativamente invariata nel suo layout rispetto dal Galaxy S24 Ultra.

Tuttavia, le fotocamere sembrano sfoggiare anelli concentrici, un design simile a quello che vediamo sul Galaxy Z Fold 6 ma non sul Galaxy S24 Ultra. Troviamo anche angoli arrotondati, che sembrano meno affilati di quelli del Galaxy S24 Ultra nonostante un raggio d’angolo stretto.

Molti utenti sarebbero sollevati nel realizzare che il Galaxy S25 Ultra sarà meno doloroso da tenere e impugnare rispetto al Galaxy S24 Ultra sebbene i precedenti Ultra fossero persino peggiori in termini di ergonomia.

La parte anteriore dell’unità fittizia sembra meno interessante, poiché il display non è ovviamente presente. Tuttavia, lo schermo sembra praticamente piatto da questa angolazione e possiamo anche vedere la cornice laterale piatta.

Si noti che questa unità fittizia trapelata, è ancora considerata una fuga di notizie non ufficiale, e quindi dovrai prendere con le pinze queste informazioni e tutto potrebbe cambiare in futuro anche se le voci sembrano tuttavia ufficiose.

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.