Apple annuncia l’evento di lancio di iPhone 16, AirPods 4 e altro ancora. Tenetevi liberi il 9 settembre 2024
Apple terrà il suo evento dell’autunno 2024 lunedì 9 settembre 2024 alle ore 19 (Italiane). Durante il keynote, la società rivelerà sicuramente la serie iPhone 16, due varianti di AirPods 4, AirPods Max 2, Apple Watch Series 10, Apple Watch Ultra 3 e Apple Watch SE 3.
Anche se Apple ha invitato alcuni giornalisti a partecipare di persona, chiunque può guardare il keynote in diretta sul suo sito web e sul canale YouTube. Dopo mesi di voci, false fughe di notizie e anticipazioni, finalmente è ufficiale l‘evento Apple di settembre, il più atteso di tutti.
Apple ha inviato gli inviti per il suo evento autunnale, palcoscenico di festa fissato per lunedì 9 settembre alle ore 10 locali e 19:00 Italiane per i nuovi iPhone 16 e molti altri prodotti che vedranno Apple davvero sugli scudi per aggiornare ancora una volta il suo ecosistema “mobile”.
Anche se la serie iPhone 16 potrebbe essere l’annuncio più importante del keynote, ci aspettiamo altri graditi aggiornamenti del dispositivo, inclusi i nuovi modelli AirPods e Apple Watch e molto spazio al software e all’immancabile intelligenza artificiale.
Cosa aspettarsi dall’evento Apple
Serie iPhone 16
La novità più di grande spicco dell’evento Apple sarà probabilmente la serie iPhone 16, che potrebbe presentare le quattro varianti tipiche: normale, Plus, Pro e Pro Max. Forse i più grandi aggiornamenti a questi dispositivi saranno il nuovissimo pulsante Capture, modelli Pro più grandi, potenziali esclusive di Apple Intelligence e sensori della fotocamera migliorati.
AirPods 4 e Max 2
Oltre agli iPhone, ci aspettiamo di vedere due varianti di AirPods 4, con il modello entry-level rivolto ai clienti attenti al budget e quello di fascia alta che adotta la cancellazione attiva del rumore. Durante questo evento Apple potrebbero debuttare anche gli AirPods Max 2, dotati di una porta USB-C e altri miglioramenti minori.
Apple Watch Serie 10, Ultra 3 e SE 3
Infine, durante l’evento dovrebbero fare la loro comparsa anche gli Apple Watch Series 10 e Ultra 3. Il clou più significativo del modello precedente potrebbe essere il ritiro della variante da 41 mm a favore di quella da 49 mm. Nel frattempo, quest’ultimo potrebbe offrire per la prima volta una finitura nera. Oltre agli orologi di punta, l’azienda potrebbe presentare anche un Apple Watch SE 3 in plastica ed ovviamente più economico.
Altri annunci di eventi Apple
Oltre all’hardware, Apple probabilmente rivelerà la data di rilascio di iOS 18 durante l’evento e potrebbe anche fare altri annunci che ruotano attorno al suo software e ai suoi servizi. Spazio anche all’intelligenza artificiale e magari più dettagli sui prezzi post lancio.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti