I materiali più recenti potrebbero portare a schermi più luminosi, più duraturi e più efficienti. Questa volta Google potrebbe superare Samsung
Secondo quanto riferito, la serie dei nuovi Google Pixel 9 sarà dotata degli schermi OLED M14 di Samsung. Al contrario, la serie Galaxy S24 apparentemente veniva fornita con display M13 più vecchi. La nuova tecnologia dello schermo potrebbe far sì che la gamma Pixel 9 abbia display più luminosi e a lunga durata.
Google ha confermato che annuncerà la serie Pixel 9 ad agosto e abbiamo già visto molti report e fughe di notizie sui nuovi telefoni. La fuga di notizie non si ferma, dato che un punto vendita coreano ha rivelato alcuni dettagli apparenti sullo schermo.
Samsung Display sta fornendo a Google e Apple schermi OLED M14 rispettivamente per la serie Pixel 9 e i modelli iPhone 16 Pro. Il punto vendita ha menzionato specificamente che tre modelli Pixel 9, Pixel 9 Pro e Pixel Fold 2 avranno la nuova tecnologia di visualizzazione.
L’M14 sarebbe l’ultimo modello per gli schermi OLED di Samsung, con la serie Galaxy S24 che apparentemente utilizza schermi M13. M14 ha la migliore luminosità e durata, secondo le specifiche tecniche. I precedenti materiali di visualizzazione hanno anche offerto una migliore efficienza energetica.
Tutto ciò suggerisce che la serie Pixel 9 potrebbe teoricamente avere display più luminosi, più duraturi e/o più efficienti rispetto alla serie Galaxy S24. Anche se non ci sono conferme sulla dotazione tecnica, è molto probabile che questo accada.
Tuttavia, il materiale pubblicizzato dai recenti rumors più recenti non è una garanzia infallibile di schermi Pixel 9 più luminosi visto che conta moltissimo anche la calibrazione, settaggi e opzioni che ogni produttore fa sui propri display. Tuttavia, siamo comunque lieti di sapere che Google potrebbe abbracciare la più recente tecnologia di visualizzazione per i suoi telefoni.
Lascia un commento
Visualizza commenti