Vavoo ha un’app per Android che permette la visione di migliaia di Film e Serie TV gratis
Vi abbiamo parlato a più riprese dell’applicazione Vavoo che si presenta come una fork del celebre Media Center multi piattaforma Kodi e che rinasce a distanza di qualche tempo come applicazione per Android, funzionante più di prima.
Vavoo ritorna e lo fa in grande stile con un’app rivista e completamente funzionante che rispetto alla versione ufficiale che è stata disattivata, inibita, poi riattivate e funzionante a singhiozzo sembrerebbe funzionare a dovere in modo impeccabile.
Cosa fa Vavoo per Android?
Vavoo permette di vedere Film e Serie TV in streaming gratis sul vostro smartphone Android. L’applicazione è davvero ben fatta, ha già ricevuto diversi aggiornamenti che ne hanno migliorato il funzionamento e la fruizione come la ricerca avanzata e una grafica più fluida e molto altro.
L’applicazione funziona molto bene, integra un player video per vedere tutti i contenuti come Film, Serie TV, canali TV Live tra cui anche tantissimi canali in lingua Italiana e documentari in streaming gratis. L’app funziona molto bene ed i link si aprono sempre al primo colpo senza rallentamenti o bug.
Come funziona Vavoo
- E’ sufficiente scaricare l’APK di Vavoo dal link al fondo di questo articolo ed installarlo con un file manager.
- Al primo avvio dell’app inserisci una o anche tutte le seguenti liste Vavoo gratuite
- huhu.to
- oha.to
- kool.to
- vavoo.to
- Dalla Home cliccare sulla sezione che desiderate vedere come Film, Serie TV o Live Channel per scorrere lo sterminato elenco di contenuti disponibili..
- Trovare l’evento che vi interessa e cliccare sui vari link disponibili (LINK 1, LINK 2, ecc) per far partire lo streaming.
Dove scaricare Vavoo
Vavoo è un’app gratuita per Android che potete scaricare non dal Play Store ma come file APK da installare manualmente con un comune file manager abilitando le sorgenti sconosciute sul vostro smartphone o tablet. Ecco il link per scaricare il file APK di Vavoo aggiornato.
—> devuploads.com/q6lkgi2bsfsn <—
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti