Trapelato in anteprima il Galaxy Fit 3 di Samsung. Presenti i sensori del rilevamento del russamento, SOS emergenze e uno schermo più grande
Il Samsung Galaxy Fit 3 è stato oggetto di tantissime fughe di notizie, soprattutto tramite Samsung stessa. Ora, l’azienda ha finalmente rivelato il suo nuovo indossabile che migliora sotto ogni punto di vista rispetto alla versione annunciata ormai qualche anno fa che ormai era diventato obsoleto e nessuno si aspettava una nuova versione a distanza di tempo.
Galaxy Fit 3: Più grande in tutto
Il Galaxy Fit 3 ha una scocca in alluminio e un display da 1,6 pollici più grande e più ampio rispetto alla generazione precedente. Infatti lo schermo è più largo del 45% rispetto al modello precedente. Il dispositivo indossabile offre anche le certificazioni 5ATM e IP68.
Le altre funzionalità del Galaxy Fit 3
Il nuovo indossabile del marchio offre anche numerose funzionalità per la salute e il fitness. Ciò include il monitoraggio del sonno, il rilevamento del russamento (se associato a un telefono Samsung), il monitoraggio Spo2, il monitoraggio del livello di stress, il monitoraggio della frequenza cardiaca e andamento del sonno.
A ciò si aggiunge il supporto per oltre 100 allenamenti, il rilevamento delle cadute e la funzionalità SOS di emergenza. Il marchio coreano ha anche pubblicizzato una varietà di funzionalità aggiuntive se è collegato a un telefono Galaxy, come la funzionalità remota della fotocamera, i controlli di riproduzione multimediale, la funzionalità Trova il mio telefono e la sincronizzazione delle modalità (ad esempio modalità di sospensione, DND).
Disponibilità e prezzi Samsung Galaxy Fit 3
Samsung conferma che il Galaxy Fit 3 sarà disponibile in una varietà di mercati (non specificati). Il marchio coreano non ha ancora rivelato i prezzi del dispositivo. Al momento non abbiamo notizie certe sul rilascio al pubblico e neanche in Italia.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti