Non è difficile, ma noi vi diciamo dove scaricare app per MAC gratuitamente
Se avete fatto il passaggio da un computer Windows su un MAC, sicuramente vi siete scontrati con la difficoltà di scaricare e trovare applicazioni gratis. Infatti se con Windows è estremamente semplice trovare applicazioni gratuite tra freeware ma anche applicazioni a pagamento che tramite semplici procedure si possono usare ed attivare gratuitamente, per MAC il discorso cambia e non di poco.
Per chi ha un MAC, Apple da sempre impedisce l‘installazione di applicazioni dall’esterno del suo App Store ma con qualche trucchetto, non troppo complicati, è possibile scaricare ed installare programmi per MAC gratis e continuando a leggere troverai tutte le risposte alle tue domande.
In questo articolo andremo a vedere dove scaricare software craccati per MAC e scaricare programmi gratis per MAC nel modo più semplice possibile. In men che non si dica installerete app gratis per MAC senza dover girare per il web.
Esistono molti siti web che permettono di trovare e scaricare decine ma anche centinaia di applicazioni gratis per MAC, dove in pochi click potremo scaricare app gratis per MAC che sono già pre-attivati e funzionanti senza dover comprare licenze, seriali o seguire procedure di attivazioni difficili.
Dove trovare app gratis per MAC
Iniziamo con questi che sono i migliori siti web dove trovare scaricare applicazioni e giochi gratuitamente per tutti i MAC. Una volta che avete trovato e scaricato l’applicazione che volete dai siti seguenti, dovete installarli seguendo la nostra guida.
- https://insmac.org/
- https://cmacked.com/
- https://iphonecake.com/
- https://www.macbed.com/
- https://nmac.to/
- https://filecr.com/macos/
Come installare app craccate su MAC
Una volta che avete scaricato il file dell’app o del gioco per MAC, sarà sufficiente installarlo con un classico doppio click sul file scaricato e poi vi verrà chiesto l’inserimento della password dell’account del MAC per procedere all’installazione e poi seguendo le istruzioni a video per completare l’installazione.
Risolvere errore “Impossibile aprire <NOME_APP> perché proviene da uno sviluppatore non identificato”
Se installando un’applicazione, vi compare l’errore “Impossibile aprire <NOME_APP> perché proviene da uno sviluppatore non identificato” ecco come risolverlo facilmente seguendo questi semplici passaggi per procedere correttamente nell’installazione:
- Apri le Preferenze di sistema.
- Vai su Sicurezza e privacy.
- Poi su Consenti app scaricate da: devi scegliere Dovunque.
- Una volta cliccato dovrete selezionare la voce Consenti da dovunque.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti