Amazon Music Unlimited passa da 9,99 euro a 10,99 euro al mese da settembre 2023. 2 euro in più al mese sul piano famiglia
Amazon segue a ruota i maggiori concorrenti, e dopo Spotify, Deezer e Tidal, anche il servizio musicale del colosso Americano fa segnare una rimodulazione dei prezzi. Amazon Music Unlimited dunque aumenta il costo dell’abbonamento mensile.
Amazon Music Unlimited da settembre 2023, per i primi rinnovi successivi al 19 settembre e per le nuove attivazioni costerà 10,99 euro per il piano individuale, mentre prima costava 9,99 euro, ed il piano famiglia (fino a 6 account) passa da 15,99 euro a 17,99 euro al mese.
Quindi gli aumenti sono di 1 euro per il piano individuale mentre aumenta di 2 euro quello famiglia. Resta invece invariato il piano Amazon Music Unlimited Echo che resta bloccato a 4,99 euro al mese.
L’aumento annunciata da Amazon tramite una mail a tutti i suoi abbonati è partita nel mese di agosto per annunciare la modifica che sarà attivata da settembre 2023. L’Italia non l’unico paese colpito dagli aumenti ma anche in altre nazioni il costo è aumentato.
Nuovi Prezzi Amazon Music Unlimited da settembre 2023
- Amazon Music Unlimited individuale a 10,99 euro
- Amazon Music Unlimited famiglia a 17,99 euro (6 account su più dispositivi)
- Amazon Music Unlimited piano Echo a 4,99 euro al mese
Cosa include l’abbonamento Amazon Music Unlimited
- Accesso al catalogo da oltre 100 milioni di brani
- Audio spaziale
- Audio in HD
- Ascolto dei podcast
- Senza pubblicità
- Download dei brani per l’ascolto offline
- Skip illimitati
- Riproduzione per singoli brani per artista, brano, album e playlist
Amazon Music incluso con Prime vs Amazon Music Unlimited: Differenze
La differenza tra Amazon Music incluso nell’abbonamento Prime e quello di Amazon Music Unlimited è la vastità del catalogo, 10 milioni contro oltre 100 milioni di brani disponibili, con pubblicità e skip non attivati.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti