Trapelano le prime foto del Galaxy S23 FE che Samsung potrebbe annunciare a breve, forse già nel mese di luglio
I rendering trapelati del Samsung Galaxy S23 FE mostrano un telefono identico al Galaxy A54
e Samsung sembra inserire nello stesso guscio del suo midranger, ma forse aggiornando l’hardware con la gamma S23.
A differenza delle ammiraglie della serie Galaxy S, i dispositivi Fan Edition di Samsung non hanno un programma coerente. La serie è iniziata con il Galaxy S20 FE nel 2020, seguito dal Galaxy S21 FE nel 2022, ma poi non ci fu nessun Galaxy S22 FE.
Samsung sembra essere sulla buona strada per rilasciare un altro dispositivo FE saltando l’S22 FE e passando direttamente al 2023. I rendering del Galaxy S23 FE sono trapelati online, dandoci uno sguardo chiaro al dispositivo e indicando che è davvero sulla buona strada per un rilascio.
Il noto leaker OnLeaks ha condiviso i rendering del Galaxy S23 FE tramite Smartprix. Vediamo un telefono che si discosta dal design del suo predecessore e segue invece più da vicino l’ammiraglia Galaxy S23 di quest’anno.
Come è evidente, il Galaxy S23 FE sembra molto simile al Galaxy S23. L’unica differenza che abbiamo potuto notare è il posizionamento del flash LED, che è all’altezza della fotocamera posteriore superiore del Galaxy S23.
Anche sui lati, non sembra esserci molta differenza. Il Galaxy S23 FE ha una cornice leggermente più grande. Inoltre, la cornice inferiore è più grande delle altre tre cornici. Ciò che distinguerebbe l’S23 FE dalle ammiraglie della serie S sono le sue dimensioni di 158 x 76,3 x 8,2 mm.
Questo lo rende all’incirca delle stesse dimensioni del Galaxy S23 Plus ma leggermente più spesso, poiché l’S23 Plus ha uno spessore di 7,6 mm. Guardando più da vicino questi numeri, il Galaxy S23 FE sembra condividere le stesse dimensioni e design del Samsung Galaxy A54 5G.
OnLeaks non ha condiviso altri dettagli oltre alle dimensioni e ai render, quindi dobbiamo prendere il resto delle specifiche con una sana dose di scetticismo. Si vocifera che monterà un display da 6,4 pollici, che si accavalla nuovamente con il Galaxy A54 5G.
Ciò che potrebbe distinguere il Galaxy S23 FE dal Galaxy A54 sono gli interni aggiornati. L’S23 FE sarebbe uno pseudo-fiore all’occhiello che potrebbe utilizzare il SoC Exynos 2200 della serie europea Galaxy S22 invece dell’Exynos 1380 montato sull’A54.
Lascia un commento
Visualizza commenti