DAZN rivede i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2023. C’è ELEVEN e il prezzo scende a poco meno di 10 euro al mese
Con l’acquisto della piattaforma Eleven da parte di DAZN, era chiaro che si puntasse non più solo sul calcio ma anche su altri sport. Ecco che DAZN ha rivisto tutti i prezzi degli abbonamenti attivi da giugno 2023 e che vede l’introduzione dell’abbonamento più economico destinato a chi ama il basket e altri sport.
DAZN START, il piano più economico di DANZ, costa appena 9,99 euro e include tutte le partite del basket Italiano ed Europeo, ma anche le partite di calcio della Serie C, l’UFC, il campionato NFL, il calcio femminile, BOXE e tutti i contenuti Eleven Sports e altro ancora sempre nel mondo dello sport.
Insomma un piano di abbonamento più economico per spingere anche alla visione di altri sport che senza il calcio è anche attraente e contiene molti sport, tra cui il basket della nostra LegaA e del basket europeo ma anche altri sport interessanti che a molti possono piacere, magari a chi non piace il calcio.
Sempre attiva la promozione per chi decide di sottoscrivere l’abbonamento annuale da 12 mesi, che prevede uno sconto sul rinnovo mensile. Infatti se il costo dell’abbonamento START è pari 9,99 euro al mese, diventano 13,99 euro se sottoscrivete l’iscrizione con pagamento mensile, un risparmio netto del 25%.
Nuovi Prezzi abbonamenti DAZN 2023
- DAZN START 9,99 euro al mese (abbonamento 12 mesi). Altrimenti 13,99 euro al mese
- DAZN STANDARD 29,99 euro al mese (abbonamento 12 mesi). Altrimenti 39,99 euro al mese
- DAZN PLUS 44,99 euro al mese (abbonamento 12 mesi). Altrimenti 54,99 euro al mese
Una novità per gli appassionati di basket e del calcio Italiano, che ora hanno in un unico abbonamento una serie di opzioni per vedere tantissimo sport pagando un solo servizio di streaming anche se mancano le partite delle coppe europee di calcio che sono sempre in mano a SKY.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti