Amazon Warehouse diventa Amazon Seconda Mano

Amazon Seconda Mano

L’usato selezionato di Amazon cambia nome, da Warehouse diventa Seconda Mano

Amazon Warehouse non esiste più. In Italia il servizio cambia nome, ma non la sostanza, in Amazon Seconda Mano che permette a tutti gli Italiani di capire meglio il senso della sezione dedicata sul sito Amazon.

Link Amazon Seconda Mano

Amazon Seconda mano continuerà ad offrire grandi sconti su prodotti usati e con confezione aperta. I clienti continueranno a beneficiare dello stesso processo di reso, garanzia legale, benefici Prime, e supporto del servizio Clienti

Fino ad oggi abbiamo offerto grandi sconti su prodotti usati tramite Amazon Warehouse, conosciuto anche come Warehouse Deals. Abbiamo però notato che il nostro nome non era molto chiaro. Diamo ascolto ai nostri clienti, e vogliamo offrire la migliore esperienza possibile a chi acquista nel nostro negozio. Per questo, siamo lieti di annunciare che da ora in poi Amazon Warehouse cambierà nome e diventerà Amazon Seconda mano.

Per i nostri clienti non cambia nulla! Amazon Seconda mano continuerà ad offrire grandi sconti su prodotti usati e con confezione aperta. I clienti continueranno a beneficiare dello stesso processo di reso, garanzia legale, benefici Prime, e supporto del servizio Clienti.

Una serie di novità che davvero non cambiano il senso del progetto che Amazon ha attivato da anni con enormi successi visto che il portale è sempre molto attivo con vendite da capogiro in ogni periodo dell’anno.

Cambia il nome ma non la sostanza, come al solito i prodotti Seconda Mano di Amazon sono accuratamente selezionati tra l’usato, resi da acquisti di Amazon e verificati direttamente da Amazon e rimessi in vendita con garanzia di 1 anno.

Come sono i prodotti di Amazon Seconda Mano?

Vengono valutate le condizioni fisiche e il funzionamento di tutti i prodotti. Se il prodotto funziona, però non è esteticamente perfetto, è possibile che lo mettiamo in vendita. Se il prodotto non funziona, indipendentemente dalle sue condizioni, non lo mettiamo in vendita.

  • Nuovo la confezione non è stata aperta, ma risulta danneggiata.
  • Come nuovo un prodotto venduto “come nuovo” è in ottimo stato ma, a causa delle condizioni della confezione, non è all’altezza degli standard di Amazon per i prodotti nuovi. Nel caso di prodotti restituiti, è possibile che il cliente precedente abbia aperto il prodotto o lo abbia tolto dalla confezione, ma se il prodotto torna in perfetto stato fisico e in seguito a un processo di valutazione determiniamo che il prodotto funziona perfettamente, il prodotto può essere considerato come nuovo. Inoltre, i prodotti imballati nei nostri magazzini con danni all’imballo esteriore possono passare da “nuovi” a “come nuovi”.
  • Ottime condizioni Se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetici, o presenta segni di utilizzo precedente, o mancano accessori poco importanti, o la confezione è stata sostituita, assegniamo la condizione di “in buono stato”
  • Condizioni accettabili Se il prodotto funziona perfettamente ma ha difetti estetici/o mancano accessori, assegniamo lo stato “condizioni accettabili”. In questo caso è probabile che la confezione sia stata sostituita per garantire una protezione migliore.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.