DAZN si appresta a lanciare due canali visibili gratuitamente dove vedere tanto sport in libertà e libero da vincoli contrattuali
Dopo ormai due anni di DAZN in Italia che ha sconvolto il mercato della visione dello sport, ed in special modo della Serie A, che si è votata completamente allo streaming, ecco che si prospettano mesi di rivoluzione.
DAZN: Tra abbonamento ridotto o gratis e canali TV gratuiti
Infatti DAZN vuole correre ai ripari visti i numerosi problemi di questi due anni e lo farà in modo netto. Infatti non solo DAZN si appresta a lanciare un abbonamento a costi ridotto o completamente gratuito con contenuti visibili gratuitamente ma si appresta anche a lanciare due nuovi canali TV visibili senza pagare un centesimo.
DAZN si appresta a lanciare due canali TV gratuiti, sempre visibili in streaming ma completamente gratis e liberi da contratto con DAZN. Una novità non da poco per chi vuole vedere un po’ di sport di qualità gratis.
Quali canali TV DAZN sono gratis?
I canal TV disponibili gratuitamente sono possibili grazie al contributo di LG, Samsung TV Plus e VIDAA che si occuperanno anche della relativa trasmissione sulle loro piattaforme. I canali TV visibili gratuitamente sono:
- DAZN Combat
- DAZN Women’s Football
Combat sarà specializzato in eventi di boxe e MMA e anche molte replice di match epici. Mentre il canale Women’s Football sarà dedicato al calcio femminile, tra cui la Champions League femminile e altre competizioni.
LG si occuperà della trasmissione in Argentina, Brasile, Messico, Norvegia, Svezia, Finlandia, Paesi Bassi, Francia e Australia, Samsung in Australia e Nuova Zelanda e VIDAA in Australia, Brasile e Messico. Ancora no nota l’espansione in altre nazioni, Italia inclusa.
Veronica Diquattro, CEO Global Markets di DAZN, ha commentato:
DAZN è la casa del calcio femminile, della boxe e degli sport da combattimento a livello globale. Ci impegniamo ad aumentare la presenza globale di questi sport nei mercati di tutto il mondo e i canali aiuteranno un numero ancora maggiore di appassionati di sport ad avere un maggiore accesso ai diritti sportivi di alto livello in tutto il mondo. Disponiamo già di un impressionante portafoglio di diritti di proprietà dei diritti globali in mercati non fondamentali e i canali FAST globali evidenziano il nostro impegno a fornire intrattenimento sportivo senza attriti, sempre e ovunque ai fan appassionati.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti