Ecco il tool magico che permette di attivare tutte le versioni di Windows e tutte le versioni di Office gratuitamente in pochi click
Gli strumenti KMS (KMSpico, KMS Auto, ecc.) sono strumenti utilizzati per attivare i prodotti Windows e Office gratuitamente. Sono ampiamente utilizzati per attivare i loro prodotti senza dover acquistare una licenza. Gli strumenti KMS sono progettati per ignorare il processo di attivazione dei prodotti Windows e Office utilizzando una chiave di attivazione speciale.
Gli strumenti KMS creati da Ratiborus, una società di software russa sono tra i migliori e più diffusi in rete. Ratiborus è meglio conosciuto per i suoi strumenti KMS, utilizzati da milioni di persone in tutto il mondo per attivare i prodotti Windows e Office.
Gli strumenti funzionano aggirando il processo di attivazione dei prodotti Windows e Office utilizzando una chiave di attivazione speciale. La chiave di attivazione viene generata dallo strumento, che viene quindi utilizzata per attivare il prodotto.
KMS Tools è facile da usare e progettato per essere user-friendly. Sono inoltre progettati per essere sicuri, in quanto utilizzano una chiave di attivazione particolare che attiva in pratica tutte le versioni di Windows e tutte quelle di Office per sempre.
KMS Ratiborus è inoltre progettato per essere compatibile con la maggior parte delle versioni dei prodotti Windows e Office. Ciò significa che è facile attivare i prodotti senza doversi preoccupare di problemi di compatibilità.
Caratteristiche KMS Ratiborus
- Supporta l’attivazione di Windows e Office KMS Tools di Ratiborus è un ottimo strumento per l’attivazione di prodotti Windows e Office. Supporta Windows 7, 8, 8.1, 10 e Office 2010, 2013, 2016, 2019, ecc.
- Attività automatizzate questo strumento può attivare automaticamente i prodotti installati e rilevare anche eventuali nuove versioni dei prodotti Windows e Office.
- Versione portatile può essere utilizzata come applicazione portatile e può essere eseguita da qualsiasi unità USB.
- Attivazione silenziosa:il processo di attivazione viene eseguito in background senza alcuna interruzione o interruzione.
- Disinstallazione può facilmente disinstallare qualsiasi prodotto installato, in modo che gli utenti abbiano un maggiore controllo sul proprio sistema.
- Facile da usare l’interfaccia utente è molto facile da usare, anche per chi non conosce gli strumenti di attivazione.
- Registri completi fornisce registri completi per tenere traccia dell’intero processo di attivazione.
- Aggiornamenti costanti viene aggiornato di frequente per garantire la compatibilità con le ultime versioni dei prodotti Windows e Office.
- Supporto multilingue supporta più lingue per facilitare l’utilizzo dello strumento da parte degli utenti.
- Sicurezza fornisce solide misure di sicurezza per garantire che i dati dell’utente siano al sicuro.
Strumenti inclusi in KMS Ratiborus
Di fatto il software KMS Ratiborus è un software All-In-One che include una serie di programmi, tool, comandi powershell ed altro per attivare in pratica ogni versione di Office e Windows recente con un solo click.
Ecco i tool inclusi in KMS Ratiborus:
- Agire
- Rete Act
- Rete KMSAuto
- KMS Auto Lite
- KMS Auto Helper
- Installazione di Office 2016
- Installazione di Office 2013-2019 C2R
- Installazione della licenza C2R di Office 2013-2019
- MSActBackUp
- MSAct Plus
- MSAct++
- Netturbino
- Chiave PID
- PIDKey Lite
- Controllo chiave
- Pulitore KMS
- UniCrypt 2016
- ConsoleAct
- Copia su USB
- Strumenti del difensore
- Attivazione digitale W10
- KMSOffline
Dove scaricare KMS Ratiborus
Ratiborus KMS Tools è un software completamente gratuito, libero da virus e malware (anche se qualche antivirus potrebbe rilevarlo come tale) e lo scaricate liberamente dal sito web dello sviluppatore, https://ratiborus.com/kms-tools-free-download/, anche in versione Portable.
Come utilizzare KMS di Ratiborus?
- Scarica Ratiborus KMS Tools.
- Estrai Ratiborus KMS scaricato in una cartella sul disco rigido.
- Apri la cartella Ratiborus KMS Tools.
- Avvia il file KMS_Tools.exe.
- Ora vedrai la finestra principale di Ratiborus KMS Tools.
- Seleziona il software (come AAct, KMSAuto Net, KMSAuto Lite, PIDKey, KMS Cleaner, W10 Digital Activation, ConsoleAct, KMSOffline ecc.) che si desidera attivare e fare clic sul pulsante “Attiva“.
- Ratiborus KMS Tools tenterà ora di attivare il software utilizzando il server KMS.
- Una volta completata l’attivazione, verrà visualizzato il messaggio “Attivazione riuscita“.
- Dopo l’installazione, esegui il file Add_Defender_Exclusion.cmd.
- Ora sei pronto per utilizzare il software attivato.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti