Xiaomi tiene il palcoscenico del MWC 2023 di Barcellona annunciado il lancio globale di Xiaomi 13 e di diversi dispositivi per una vita sempre più connessa
Durante il Mobile World Congress 2023, il colosso cinese Xiaomi ha presentato una marea di dispositivi ed insieme agli smartphone Xiaomi 13 ha anche annunciato una carrellata di prodotti AIoT tra accessori indossabili e dedicati alla mobilità elettrica.
Partiamo dai nuovi auricolari TWS Xiaomi Buds 4 Pro poi lo smartwatch Xiaomi Watch S1 Pro e infine lo scooter elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Ultra che migliora sotto tutti i punti di vista rispetto alla precedente generazione. Andiamo a scoprire tutti i dispositivi annunciati in dettaglio.
Xiaomi Buds 4 Pro
I nuovi auricolari wireless Xiaomi Buds 4 Pro cambiano parecchio, offrono sempre una esperienza premium di altissimo livello, che grazie alla tecnologia di Sony, LDAC, permette di avere un suono limpidissimo grazie al supporto Hi-Res Audio Wireless.
Grande stile dedicato ai Buds 4 Pro che con la custodia a capsula che ricaricano le cuffiette tramite connessione magnetica, sono davvero belli e stilosi. Non mancano diverse misure e bellissime colorazioni disponibili.
I nuovi Xiaomi Buds 4 Pro hanno profondità dell’audio fino a 32 bit e cancellazione attiva del rumore fino a 48dB, audio dimensionale che rileva i movimenti della testa dell’utente, regolando l’audio creando una esperienza cinematografica surround.
Completano il tutto fino a 38 ore con la custodia inclusa, e fino a 9 ore di ascolto ininterrotto, si ricarica via cavo e tramite wireless. Comprate le Xiaomi Buds 4 Pro su mi.com e Xiaomi Store nelle colorazioni Star Gold e Space Black al prezzo di 249,99 euro.
Xiaomi Watch S1 Pro
Il nuovo smartwatch Xiaomi Watch S1 Pro unisce design alla tecnologia e nella scocca integra un display AMOLED da 1,47 pollici protetto da un vetro in cristallo di zaffiro antigraffio e completa il tutto con una bellissima corona girevole.
Disponibile con finitura in pelle e gomma fluorurata e molta cura all’interfaccia con oltre 100 quadranti disponibili.
Non mancano le notifiche in tempo reale, e grazie ad un dedicato algoritmo AI, c’è la cancellazione del rumore attiva per chiamate sempre cristalline. Cura anche nella selezione delle modalità di allenamento (sono oltre 100) e il monitoraggio avanzato dei dati della salute (calorie, sonno, frequenza cardiaca e saturazione ossigeno nel sangue e altro).
Completano la batteria con un’autonomia fino a 14 giorni, ricarica veloce in appena 85 minuti e infine il prezzo, sempre disponibile su mi.com e Xiaomi Store Italia nelle colorazioni Black e Silver, a 299,99 euro.
Xiaomi Electric Scooter 4 Ultra
Infine c’è anche il nuovo monopattino elettrico Xiaomi Electric Scooter 4 Ultra che debutta sul mercato come primo scooter elettrico di Xiaomi con sistema a doppia sospensione. Migliorato il telaio, le sospensioni per una maggiore velocità e stabilità.
Aumentata anche l’autonomia sempre di qualche km in più e le gomme da 10 pollici sono create con Xiaomi DuraGel che sono a prova di foratura e autosigillanti, per una migliore sicurezza durante la marcia. Non ancora noto prezzo e se arriverà in Italia.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti