Si inizia con la una serie di diversi spin off su The Walking Dead con il legame tra Maggie e Negan
Dopo 11 stagioni e quasi 150 episodi la serie di The Walking Dead è giunta al termine. Dato il successo della serie TV che ci ha accompagnato nell’ultimo decennio, per non lasciare nella disperazione i fan della serie, nasceranno diverse serie alternative.
Ecco che The Walking Dead avrà diversi spin-off e si inizia da The Walking Dead: Dead City dove si racconta il rapporto tra Negan e Maggie, come l’uno abbia bisogno dell’altro sebbene nella serie non siano emersi rapporti così stretti, anche sempre molto conflittuali.
The Walking Dead: Dead City fa parte di una delle diverse serie spin-off che vedremo nei prossimi anni e che racconteranno alcuni personaggi cult della famosa serie TV. Si inizia proprio con Negan e Maggie.
Intanto in rete è comparso il primo trailer proprio di The Walking Dead: Dead City dove si vede Megan che chiede aiuto a Negan per trovare suo figlio Harshel, rapito poco tempo fa in una rappresaglia.
Qualcosa su The Walking Dead
La serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di personaggi inediti.
Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia è stata trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno, fino alla decima stagione inclusa; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.
Dal 2 luglio 2021 le prime 10 stagioni della serie sono state rese disponibili sulla piattaforma streaming Disney+ nella sezione Star in esclusiva, mentre dal 23 agosto 2021 è stata pubblicata anche l’undicesima stagione in esclusiva.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti