L’app miracolosa per vedere film e serie TV in streaming su Android gratis non funziona su Fire Stick
CloudStream è una fantastica app per lo streaming gratuito, un mix tra Veezie e Kodi con una serie di azioni da fare per aggiungere i numerosi siti di streaming che spopolano in rete. Il tutto in automatico, con supporto per più lingue, Italiano incluso, e indicizzazione di oltre 100 siti di streaming.
LEGGI ANCHE: CloudStream: Vedi Film e Serie TV in streaming gratis su Android
CloudStream permette di vedere migliaia di Film e Serie TV in streaming in modo completamente gratuito e supporta una marea di siti tra cui i nostrani Altadefinizione e CB01. CloudStream è un’app Android e si installa facilmente su tutti i dispositivi basati sul sistema operativo di Google ma funziona male, anzi, non funziona proprio su Fire Stick.
CloudStream non ospita alcun contenuto, è un’app vuota a cui vengono aggiunte estensioni e funzionalità di scansione avanzata, dove va a cercare i contenuti sui tanti siti di streaming supportati dall’app. Non su Fire Stick, perché non funziona a dovere.

Caratteristiche principali di CloudStream
- Tanti contenuti in lingua Italiana ma anche in Inglese e in altre lingue
- Supporto di oltre 100 siti di streaming da tutto il mondo (Italia inclusa)
- AdFree, non ci sono annunci pubblicitari
- No tracking/analytics
- Possibilità di aggiungere i Preferiti
- Download e visione di film, serie TV, documentari ed anime
- Supporto per la Chromecast
- Supporto per i sottotitoli
CloudStream funziona su Fire Stick?
Trovate il file APK di CloudStream da scaricare gratuitamente direttamente dal sito del progetto su GitHub e sebbene sia compatibile con tutti gli Android, la Fire Stick, essendo basata su Android, si installa facilmente abilitando le sorgenti sconosciute, ma non funziona perché è impossibile caricare i contenti.
Infatti sebbene non ci siano problemi ad installare il file APK di CloudStream, l’app è completamente inutilizzabile poiché non si possono scaricare i file necessari per far funzionare l’app a dovere.
Ogni volta che clicca sulle impostazione, il browser non riesce ad effettuare il download dei file necessari per funzionare CloudStream. Sia con browser come Firefox, che Silm o anche Web Video Caster, nessuna di queste app permette di attivare correttamente CloudStream su Firestick che di fatto resta e resterà un’app vuota ed inutilizzabile su Fire Stick.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti