Cos’è YouTube Music ReVanced?

ReVanced Logo

Il progetto ReVanced si arricchisce di una nuova applicazione, YouTube Music ReVanced. Cos’è e come funziona

E’ il sogno di tutti avere YouTube Music completamente gratis e dopo la chiusura del progetto Vanced ecco che ReVanced ci riprova (almeno fino alla prossima chiusura da parte di Google) ed oggi dopo ReVanced ecco che vi presentiamo YouTube Music ReVanced.

LEGGI ANCHE: YOUTUBE VANCED HA GIÀ IL SUO EREDE. SI CHIAMA REVANCED È PROMETTE FAVILLE

Cos’è YouTube Music ReVanced?

YouTube Music ReVanced è un progetto nato da una costola di YouTube ReVanced, che offre molte funzionalità di YouTube completamente bloccate, come il download dei video, ascolto video e musica in background e molto altro, e la versione dedicata a YouTube Music ha lo stesso obiettivo.

LEGGI ANCHE: TUTTE, MA PROPRIO TUTTE, LE MIGLIORI ALTERNATIVE A YOUTUBE VANCED

ReVanced, che non è legato a Vanced, progetto ormai chiuso per volontà di Google, e YouTube Music ReVanced è una versione modificata dell’app ufficiale di YouTube Music, offerta dagli stessi sviluppatori che hanno creato YouTube ReVanced e che potenzia e sblocca molte funzionalità.

La mod aggiunge una serie di funzionalità all’app ufficiale, come il blocco degli annunci integrato e la riproduzione in background senza pause di tantissima musica in streaming, proprio come il famoso servizio di streaming, ma tutto gratis ed illimitato, usando anche il vostro account Google.

Metodo 1: Come installare YouTube Music Vanced

Metodo 2: Come installare YouTube Music Vanced

  • Scaricate e installate l’ultima versione di Vanced Manager dalla repo su GitHub direttamente sul vostro smartphone scaricando il file APK.
  • Una volta installato ed avviato, vi verrà chiesto di concedere i permessi superuser se avete fatto il ROOT sul vostro dispositivo (l’app funziona anche senza ROOT).
  • Se non avete il ROOT dovete cliccare sulla voce Installa presente di fianco a MicroG nel menu principale (dovete sempre abilitare l’installazione di app sconosciute – COME ABILITARE SORGENTI SCONOSCIUTE SU ANDROID).
  • MicroG verrà scaricato in modo automatico ed al termina dovrete cliccare sulla voce Installa.
  • Ora dovrete nuovamente cliccare sulla voce Installa presente di fianco a Musica.
  • Così’ facendo YouTube Music Vanced verrà scaricato ed installato sul vostro dispositivo.
Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.