Paramount+ ha acquistato i diritti per trasmettere tutta la Serie A e tutta la Champions League ma non in Italia ma con un trucco sarà possibile vederla pagando solo 79,99 euro all’anno
Paramount+, il servizio di streaming di Paramount, arriverà in Italia dal 15 settembre con prezzi da 7,99 euro al mese oppure 79,99 euro all’anno e di recente Paramount Global si è assicurata i diritti per trasmettere tutta la Champions League negli Stati Uniti fino al 2030 per un importo di 1,5 miliardi di dollari in totale (250 milioni a stagione) ma detiene anche i diritti per trasmettere tutta la Serie A.
LEGGI ANCHE: PARAMOUNT PLUS: PREZZO E DATA UFFICIALE DELL’ARRIVO IN ITALIA
Sebbene possa sembrare un’offerta davvero incredibile, Paramount+ non ha i diritti per trasmettere la Serie A e la Champions League in Italia, ma i diritti sono validi solo negli Stati Uniti. Ecco che tramite il classico trucco della VPN ed un fantastico sito, potremo vedere tutto il calcio ad un costo davvero ridottissimo.
Infatti Paramount+ trametterà tutte le partite della Serie A e tutte quelle dell’intera competizione della Champions League negli Stati Uniti ma se usate una VPN potrete accedere all’intero catalogo degli Stati Uniti, con tutto il calcio nostrano incluso in un solo abbonamento.
La Serie A sarà visibile per altre due stagioni (fino alla 2023/24) mentre la Champions League almeno fino alla stagione 2029/30. Sebbene il servizio di Paramount+ non sia ancora ufficiale, dal 15 settembre tutti ci potremo abbonare, accedendo ai numerosi contenuti presenti sulla piattaforma.
E’ molto probabile che accedendo con una VPN, con IP degli Stati Uniti, il blocco sulla visione delle partite della Serie A e della Champions League non sarò attivo, ma potrebbe anche essere impostato un blocco regionale sulla creazione dell’account e verifica dei dati inseriti.
Esiste però un metodo abbastanza semplice che permette di creare non solo un account di Paramount+ degli Stati Uniti, ma anche di pagare il rinnovo utilizzando un metodo di pagamento americano (come una carta di credito Americana o PayPal) e quindi eludere questi controlli.
Visitare e registrarsi a Paramount+ degli Stati Uniti
- Il primo passo è attivare una VPN con IP degli Stati Uniti (qui ne trovate diverse, anche gratuite)
- Una volta connesso alla VPN con IP Americano, potete visitare il sito Web Paramount+
- Completa la registrazione dell’account inserendo anche un indirizzo degli Stati Uniti che puoi ottenere registrando un account gratuito con Shipito (questo servizio serve per farti recapitare pacchi con indirizzo degli Stati Uniti e poi fare il forwarding, noi lo utilizzeremo solo per ottenere un indirizzo fisico degli USA)
Ora viene la parte più difficile, perché dovrete inserire un metodo di pagamento degli Stati Uniti per continuare e quindi il metodo più semplice è quello di usare il servizio USUnlocked che vi fornirà un carta di credito virtuale degli Stati Uniti così da pagare non solo Paramount+ ma anche altri servizi come Amazon, Netflix, HBO e molti altri.
Come ottenere un metodo di pagamento degli Stati Uniti
- Diventa un titolare di Carta di Credito degli Stati Uniti Iscrivendoti al servizio di USUnlocked
- Effettua il tuo primo caricamento della carta secondo le modalità indicate
- Una volta che il conto è stato caricato, il tuo account è attivato correttamente
- Configura le impostazioni della tua carta (puoi anche collegare la carta a PayPal)
- Connettiti tramite VPN da un indirizzo IP degli Stati Uniti
- Inserisci i dettagli della carta degli Stati Uniti tra i tuoi metodi di pagamento di Paramount+
- Assicurati che l’indirizzo di fatturazione e spedizione siano corretti (Utilizza quello fornito da Shipito)
Ora che hai completato la procedura di registrazione a Paramount+ puoi goderti dello spettacolo del servizio di streaming per vedere tutta la Serie A e la Champions League, pagando circa 80 euro all’anno (al cambio con i dollari) oppure circa 100 euro se vuoi tutto senza pubblicità. Ovviamente il commento è in americano e non in Italiano, ma la qualità dello streaming è elevatissima.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti