E’ possibile pubblicare finalmente i Reels di Instagram direttamente su Facebook senza procedure complicate
Instagram ha introdotto una bella novità quando ha lanciato il suo design a schermo intero ispirato a TikTok all’inizio di quest’anno e ha ricevuto pesanti critiche da icone dei social media come Kylie Jenner e Kim Kardashian. Ora Meta sta provando un altro approccio per competere con TikTok il cross-posting che è una funzionalità molto interessante..
La nuova funzionalità fa parte di una serie di funzionalità che la società ha annunciato durante questo mese, incluso un nuovo modo per creare Reels dalle storie precedentemente pubblicate. Ora i creatori possono condividere i loro Reels sia su Instagram che su Facebook, raccogliendo i frutti della monetizzazione da entrambe le piattaforme, aumentando dunque le entrate.
Il breve formato video verticale si è diffuso sui social network in modo chiaro, affermando il mondo degli smartphone come vincitore sui formati landscape dei computer. Oltre alla nuova opzione per pubblicare Reels sia su Instagram che su Facebook, Meta consente agli utenti di creare questo contenuto molto più facilmente, semplicemente trasformando le loro storie precedentemente per essere ripubblicate in Reels.
Un’altra nuova funzionalità in arrivo su Instagram e Facebook Reels si chiama adesivo “Aggiungi il tuo“. Questo è stato su Instagram Stories per un po’ di tempo, e, vista la sua popolarità, Meta ha deciso di includere la funzione in Reels su entrambe le piattaforme. Questo adesivo offre agli utenti un altro modo per creare facilmente nuove storie, utilizzando una tendenza.
Meta spera di portare più persone sul treno dei Reels realizzando queste nuove funzionalità, che sembrano il vecchio proverbio “Tutte le strade portano a Roma” ma in questo caso è “Tutte le strade portano a Reels”. Le nuove funzionalità sono già disponibili per gli utenti di tutto il mondo, quindi dovresti riceverle presto o forse ce l’hai già e non lo sai, basta cercarlo tra le impostazioni.
Lascia un commento
Visualizza commenti