NGL.link permette di fare domande anonime su Instagram. Ecco come si usa
Se frequentate Instagram sicuramente avrete notato che in queste settimane in moltissimi influencer ma anche amici e conoscenti stanno postando Storie su Instagram con i link per Domande anonime. Come sempre è la moda del momento e noi vi diremo come fare domande anonime nelle Storie di Instagram facilmente.
Come avrete notato, le Storie di Instagram sono popolate dai link di domande anonime e tutte sono gestite dal servizio NGL.link che permette di fare e ricevere domande in completo anonimato da condividere ovunque, ma su Instagram è diventato famosissimo in poche settimane.
Cos’è NGL.link?
NGL, acronimo di Not Gonna Lie, tradotto “non mentirò”, è uno strumento web, che permette di fare e ricevere domande anonime dai propri follower, che però resteranno anonimi e nessuno saprà l’identità della persona che ha risposto e anche chi ha creato quella domanda.
Di fatto proprio come Yolo, Ask.fm e YikYak, anche NGL permette di fare e ricevere domande restando completamente anonimi, sia per chi crea la domanda/sondaggio e per chi risponde, dove nessun profilo verrà mostrato a nessuno, restando di fatto una semplice domanda e risposta senza conoscere i dettagli di chi ha risposto o fatto la domanda.
Come funziona NGL.link?
Utilizzare NGL.link è molto semplice, dovremo prima collegare l’applicazione NGL al nostro profilo Instagram, senza indicare le credenziali di accesso ad Instagram ma solo il link del nostro profilo e poi iniziare ad usare l’applicazione dedicata per i dispositivi mobili e condividendo i link delle domande nelle Storie.
Ecco come fare.
Come fare domande anonime su Instagram con NGL.link
- Vai alla scheda GIOCA e quindi tocca il pulsante che dice copia link.
- Quindi tocca il pulsante denominato Condividi, che reindirizzerà a Instagram.
- Ora tocca il pulsante. Selezionare
- 4) Incolla il tuo link nel campo dell’URL, quindi posiziona il tuo link sulla storia.
- Scarica l’app NGL: anonymous q&a per Android e iOS
- Ora è sufficiente aprire l’app NGL
- Nel campo What’s Your Instagram handle? devi scrivere il nome utente che usi su Instagram (azione necessaria per collegare l’app al tuo Profilo
- Una volta aggiunto il nome utente di Instagram si caricherà una pagina dove potrete copiare il link generato automaticamente da NGL per ricevere domande anonime
- Ora devi andare su Instagram e creare una Storia
- Quindi tra gli adesivi devi selezionare il LINK
- Ora devi incollare il link copiato in precedenza da NGL
- Completa la tua Storia personalizzandola come meglio credi
- Infine Pubblica la Storia così da ricevere domande anonime tramite l’app NGL
- Per trovare le domande anonime dovrai aprire l’app NGL e andare nella sezione POSTA IN ARRIVO (INBOX) dove trovare le domande arrivate e quindi ripubblicarle nelle Storie di Instagram con la risposta
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti