PayPal: Arrivano i pagamento in 6, 12 o 24 rate

PayPal Pay Monthly

Se usate PayPal, dovete sapere che è anche possibile pagare a rate fino a due anni dividendo grossi importi in piccole rate

PayPal ha annunciato PayPal Pay Monthly, la recente offerta acquista ora, paga dopo, che offre ai consumatori americani, per il momento, la capacità di distribuire i pagamenti su periodi di tempo più lunghi alle rate annunciate poco tempo fa e già disponibili anche in Italia.

LEGGI ANCHE: COME PAGARE A RATE CON PAYPAL

Con l’aggiunta di Pay Monthly, i clienti avranno accesso a una nuova offerta tramite PayPal che offre loro maggiore flessibilità e ancora più scelte per pagare gli articoli che desiderano e di cui hanno bisogno e l’offerta è dedicata agli acquisti di un certo valore, fino a ben 10.000 dollari.

Uno studio recente ha rilevato che il 65% degli americani risparmia per un grande acquisto e il 79% sta cercando di creare e mantenere un budget, il che ha creato una crescente necessità per gli acquirenti di acquistare gli articoli che desiderano con pagamenti gestibili, e anche a rate.

Il pagamento mensile è un nuovo modo per i clienti che usano PayPal di effettuare acquisti importanti, compresi tra 199 e 10.000 dollari, e consente loro di suddividere il costo totale in pagamenti mensili in un periodo di 6, 12 o 24 mesi, con il primo pagamento dovuto un mese dopo l’acquisto.

LEGGI ANCHE: COSA SUCCEDE SE NON PAGO LE RATE SU PAYPAL?

Una volta che un cliente seleziona Paga mensilmente, completerà l’acquisto nel carrello e, se approvata, riceverà fino a tre diversi piani di durata variabile con TAEG basato sul rischio compreso tra 0% e 29,99%. I clienti possono quindi confrontare e selezionare l’opzione più adatta al proprio budget.

La proposta di PayPal, emessa da Web Bank, è attualmente attiva solo negli Stati Uniti, e al pari di quanto già accade con il Pagamento in 3 rate, permetterà di dividere l’acquisto in più rate, fino a ben due anni, così da suddividere un acquisto importante in diversi mesi.

FONTE

Sono appassionato di tecnologia sin dalla tenera età, coltivo la mia passione con aggiornamenti quotidiani e non mi lascio scappare proprio nulla. Ho creato HowTechIsMade per condividere con voi le mie passioni ed aiutarvi ad avere un approccio più semplice con la tecnologia.