Se non usate più NOW per vedere i contenuti disponibili, andiamo a vedere come bloccare l’account di NOW per non pagare i mesi che non lo utilizzate
Se avete sottoscritto un abbonamento a NOW ma non vedete più i contenuti, oppure la Serie A è in pausa o la Formula 1 non la seguite e quindi non volete pagare a vuoto alcuni mesi in cui non utilizzerete il servizio a tempo pieno, ecco la guida che vi aiuterà a sospendere l’abbonamento a NOW.
Abbonamento NOW: Disdetta vs Sospensione
Se quindi avete deciso di non vedere più NOW, potete prendere solo una strada, quella fare disdetta completa dell’abbonamento, e quindi continuare a vedere l’intero palinsesto fino alla mensilità pagata, poiché non è presente la funzionalità di sospensione dell’account.
Se fate la disdetta, dovrete poi effettuare l’accesso all’account per riattivarlo sebbene non si cancellerà resterà sempre attivo ma disattivato, senza possibilità di vedere i contenuti e per riprendere la visione dovrete riassociare un pacchetto, oppure inserire un codice per la visione dei contenuti.
NOW o NOW TV non è un servizio a contratto con una durata stabilita, pagate il mese in corso e finite di vederlo. Se disattivate il Pass prima, continuate la visione fino a fine della durata del ticket acquistato e poi l’abbonamento cesserà. E’ possibile disattivare o riattivare il servizio in qualsiasi momento.
Di fatto non è possibile sospendere l’abbonamento a NOW, ma andando a disattivare il rinnovo automatico dalle impostazioni, andrete a sospendere il rinnovo, completando solo il ciclo mensile ormai pagato. Ecco come disattivare NOW mentre se vuoi cancellare l’account di NOW devi contattare l’assistenza.
Come disattivare abbonamento NOW
- Fate l’accesso a NOWTV sul sito web ufficiale inserendo le proprie credenziali
- Poi clicca su My Account in alto a destra
- Poi vai nella sezione La Tua Offerta
- Successivamente clicca sulla voce Gestisci presente accanto ad ogni Pass attivato
- Clicca ora sulla voce Modifica
- Si aprirà una finestra dove dovrai cliccare sulla voce No, grazie
- Infine clicca su una delle opzioni sulla motivazione della disdetta del tuo abbonamento Now e poi clicca su Conferma
- Al termine riceverai un’email di conferma all’indirizzo mail registrato su Now
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti