Netflix ha annunciato ufficialmente che Squid Game 2 si farà ma l’attesa per vederlo in streaming sarà lunga
Era invitabile, Squid Game avrà una seconda stagione. Mancava solo l’ufficialità ma ora è Netflix a mettere nero su bianco che Squid Game 2 si farà e quindi la seconda stagione della fortunatissima serie TV avrà un proseguimento. Ecco la dichiarazione ufficiale che non lascia adito a dubbi.
Ci sono voluti 12 anni per dare vita alla prima stagione di Squid Game l’anno scorso. Ma ci sono voluti 12 giorni perché Squid Game diventasse la serie Netflix più popolare di sempre. Come sceneggiatore, regista e produttore di Squid Game, un grande grido ai fan di tutto il mondo.[…] Grazie per aver guardato e amato il nostro spettacolo… Unisciti a noi ancora una volta per un nuovo round.
Era nell’aria da tempo ma Squid Game 2 è ufficiale, Netflix ha pubblicato sul profilo ufficiale, per voce del regista Hwang Dong-hyuk, che ha annunciato come siano già al lavoro per la produzione della seconda stagione, anche se 12 anni di lavori per fare la prima stagione, ce ne vorranno diversi altri per vedere la seconda stagione.
Squid Game 2: Ecco qualche anticipazione
E’ sempre il regista Hwang ad anticipare qualcosa sulla seconda stagione che vedrà il ritorno di Gi-Hun e del Front Man ed anche il misterioso uomo del gioco Ddakji, che si è occupato del reclutamento delle persone nella prima stagione e poi ci saranno nuovi personaggi, come il fidanzato di Young-hee, Cheol-su.
Data di uscita Squid Game 2
Squid Game 2 è ufficiale, ma visto che Netflix non ha detto nulla sulla sua probabile data di uscita, è sempre il regista ad annunciarla in anteprima. Squid Game 2 non uscirà nel 2022, e forse neanche nel 2023, ma sicuramente il 2024 sarà l’anno della seconda stagione, a distanza di quasi 3 anni dal debutto sulla piattaforma di streaming americana.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti