Abbiamo selezionato le migliori applicazioni che permettono di registrare le chiamate fatte con tante app di messaggistica tra le più diffuse
Le app di messaggistica come WhatsApp e Telegram hanno cambiato la nostra vita e dapprima hanno sostituito e quasi completamente eliminato i classici SMS ed ora vogliono sostituire anche le telefonate. Infatti oltre che foto, video e semplici messaggi di testo, le app di messaggistica permettono anche videochiamare e chiamare.
Proprio perché le app di messaggistica sono sempre più usate anche per comunicare, ecco che in questo articolo abbiamo selezionato le migliori applicazioni che permettono di registrare le chiamate vocali sia in entrata che in uscita dalle maggiori app come WhatsApp, Telegram, Messenger o anche Skype.
Con le applicazioni seguenti potrete registrare le chiamante che fare con una delle migliori applicazioni di messaggistica e in molti casi anche avviare la videochiamata. Al momento in cui scriviamo queste app funzionano tutte e sono tra le migliori disponibili sia gratuitamente che a pagamento.
Le applicazioni che trovate in questo articolo permettono di registrare le chiamante vocali facilmente e siccome lo store per Android è pieno zeppo di queste app, noi abbiamo selezionato solo le migliori. Con le app seguenti potrete registrare le chiamante di queste applicazioni di messaggistica:
- Chiamate telefoniche classiche
- Telegram
- Signal
- Skype
- Viber
- Hangouts
- IMO
- LINE
- Slack
- Plus Messenger
- e altre
Come registrare le chiamate vocali su WhatsApp, Telegram, Messenger ed altre app
Caller ID & Blocco – CallApp
Caller ID & Blocco – CallApp è una delle poche app che registra le chiamate, blocca le chiamate automatiche di spam e altro e che ti permette di filtrare e bloccare le chiamate indesiderate e di sapere sempre chi ti sta chiamando. Identifica le chiamate e gli SMS utilizzando il nostro Blocco spam e ID Chiamante/Caller ID.
Caller ID & Blocco – CallApp identifica il numero che ti sta chiamando. Blocca gli sconosciuti, robocall e messaggi spam automatici. Potrai bloccare le chiamate telefoniche indesiderate. Al momento è una delle poche che funziona sugli smartphone Android recenti.
Registra Chiamate – Cube ACR
Call Recorder – Cube ACR permette in pratica di registrare chiamate audio ed anche dalle varia app di messaggistica come WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, Skype e molte altre ed ha due diverse modalità di funzionamento e registrazione delle chiamate VOIP.
La prima quella automatica dove verrà avviata la registrazione di tutte le chiamate in entrata e uscita senza il nostro intervento e verranno registrate direttamente quelle presenti in una lista di contatti o di tutte le chiamate oppure quella manuale con avvio della registrazione singola per ogni chiamata attivata su ogni chiamata.
Registratore di chiamate – ACR
Registratore di chiamate – ACR è un altro registratore di chiamate da qualsiasi fonte sia quelle vocali che VOIP, tranne quelle VOIP ricevute su rete wifi. Ottima grafica curata e permette di salvare audio in tanti formati come Mp3, Mp3, Wav e altri formati per poterli trasferire su altri dispositivi.
Il bello della versione è che è completamente gratuita come la possibilità di ricevere una mail di notifica con la registrazione della chiamata, salvataggio sul cloud, esclusione dei numeri, registrazione automatica e molto altro. Registratore di chiamate – ACR è disponibile gratuitamente sul Google Play Store ma con annunci pubblicitari e 1,99 euro per la versione sbloccata.
Registratore di Chiamate
Registratore di Chiamate è un’altra app che permette di registrare chiamante in modo completo sia quelle vocali VOIP che le chiamate classiche. Anche qui sono tante le funzionalità presenti come quelle di black list e white liste, salvataggio sul cloud, offusca le registrazioni e seleziona della qualità di registrazione. Completa il tutto il supporto ai dispositivi dual SIM, e molto altro.
Call Recorder
L’ultima app che vi consigliamo è quella che si chiama semplicemente Call Recorder che permette di registrare tutte le chiamante che riceviamo sul nostro smartphone in modo automatico. Questa app registra chiamate in ingresso ed in uscita alla massima qualità disponibile.
Tante le funzionalità disponibili come organizzazione delle registrazioni, personalizzare le registrazioni, creare una white list di numeri da non registrare e anche inserire una password o PIN per bloccare l’accesso all’app ma anche salvare le registrazioni sul cloud in automatico come Dropbox o Google Drive.
INDICE DEI CONTENUTI
Lascia un commento
Visualizza commenti